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Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: pedane arretrate,cambio duro negli innesti

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    pedane arretrate,cambio duro negli innesti

    da un o ho messo le pedane arretrate, ma ho notato che il cambio è diventato molto piu duro negli innesti specialmente se metto dalla seconda in terza e a scalare devo veramnete premere con forza,ho provato a regolare il millerighe e l'altezza della leva,siamo sempre li...voi che dite?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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  3. #2
    TCP Rider
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    Prova a postare una foto di come hai sistemato il millerighe con la pedana...di sicuro ti potranno aiutare meglio!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    ecco subito al momento con questa regolazione sembra andare un pochino meglio....
    2013-08-21 18.54.44.jpg
    2013-08-21 18.54.58.jpg
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di call911
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    Secondo me lavora male.
    I due puntini (sull'alberino del cambio ed il millerighe) di fabbrica combaciano mi pare.

    Dai un occhio qui http://www.forumtriumphchepassione.c...el-cambio.html

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    tu dici che i due puntini dovrebbero essere allineati?

    ma il millerighe è quella cosa cosa dove si avvita la astina?aiutatemi
    Ultima modifica di urasch; 21/08/2013 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    mi pare che in quella posizione non lavora male... malissimo

    di norma l'asta ha un angolo di 90° rispetto alla L del millerighe

    giusto come esempio...

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  8. #7
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    l'asta del cambio e il supporto del millerighe sembrano sullo stesse asse, x lavorare bene e fare meno fatica in teoria devono essere perpendicolare o quasi... pronto a essere smentito aspettiamo altri pareri

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    come già detto dagli altri, devi accorciare l'astina, sfilare la bielletta e reinserirla in modo tale che l'asta e la biella facciano un angolo quanto più vicino possibile ai 90°

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    piè, il rinvio del cambio è montato male così, allinea i due punti di riferimento e vedrai che funzionerà molto meglio

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Ma con la pedane arretrate parlando del lato guida e posizione in sella come ti trovi??
    Sul mio vecchio CBR ogni tanto ne sentivo la necessità perchè non riuscivo a spingere a dovere sulle pedane nella guida spinta (sopratutto in salita), ma sulla Speed per ora mi sembra ok, fai conto che sono alto 1,90 cm.

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