da Enrico della 100 HP mi Montegrotto
la moto è 2009
Originariamente Scritto da drfelix
Tienici aggiornati sul responso: a me il problema della perdita d'olio va avanti da quanto l'ho acquistata (o meglio, da dopo il tagliando dei 1000 km) e, dopo che mi hanno sostituito due volte il pressostato dell'olio e una volta le guarnizioni del motorino d'avviamento, adesso è in concessionaria da oltre 1 mese e mezzo per la sostituzione dei carter (pare si tratti di un difetto di fusione)
La cosa squallida è che il costo di olio e filtro olio è a carico mio
E i soldi che ci ho pagato di assicurazione, bollo e che ci ho rimesso di tangenziale per andare al lavoro in auto in questo mese e mezzo???
Se a questo aggiungiamo i Corpi Farfallati, il regolatore di tensione, le fascette, il cambio.... la morale è che di sicuro la mia prossima moto non sarà Triumph!
però... sei stato davvero molto sfortunato....
io spero proprio che non sia una cosa grave sai...
Ultima modifica di cioppe86; 04/02/2011 alle 15:01Motivo: UnionePost automatica
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.