Ciao Frank!
Ank'io rottomi le scatole dallo scontatissimo 3-1 sto preparando collettori ZARD+doppio carbonio ARROW!!!
Come dice Samuel bisogna fare un taglia e cuci di 15 cm circa perchè i collettori Zard sono più corti dell'originale!ti farò sapere come vanno!!!

Io ho montato gli arrow alti Y modificato e penso che siano i più belli sia di estetica che di resa e veramente performante ovvio che la centralina va rimappata .
Non pensarci troppo vai mettili e godi....
triple stil

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

perfetto sono curioso di vedere il risultato perchè pure io ero partito dalla base degli arrow in carbonio tondi (il modello vecchio) poi ho optato per i leovince .
alleluia finalmente c'è qualcuno che ha capito cosa sta cercando di dire FRANK ovvero che stà cercando un completo con 2 finalti sulla coda .
per chi non lo avesse ancora capito NON ESISTONO IN COMMERCIO COMPLETI CON DOPPIO SCARICO ALTO(e per completi si intende collettori+finale o finali).
tutti i doppi scarchi alti che sono in commercio per la speed o sono solo finali o al massimo sono i finali+y MA NON ESISTONO COLLETTORI SPECIFICI PER QUESTI FINALI.
Ultima modifica di samuel.p; 05/02/2011 alle 08:42
io ho esattamente quelli.....

IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!