Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 452

Discussione: Dunlop SportSmart

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Il prezzo giusto montate va dai 260 ai 280 dipende dalle zone , fino a poco tempo fa c' era un contributo di 30 euro e qualcuno sicuramente ha fatto scorta quindi se le hanno in casa tirate il prezzo !!!
    al gommista veniva riconosciuto il contributo dietro presentazione della fattura per relativa vendita
    quindi anche se il gommista ha fatto scorta, ma non le ha vendute....di certo non potrà girare nessun maggiore sconto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Io sta offerta l'ho sfruttata l'anno scorso..avevo preso le Roadsmart per laTigre e mi avevano dato buoni carburante, ma quest'anno a marzo ero ancora in guarigione dall'intervento alla spalla e non ho proprio pensato alle gommazze..

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    io le SS le ho acquistate sulla baia (dot febbr 12) a 242 spedite.

poi 10€ per il montaggio e via...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio
    io le SS le ho acquistate sulla baia (dot febbr 12) a 242 spedite.

poi 10€ per il montaggio e via...
    10€ per il montaggio dove?!? comunque ribadisco che non ho possibilità di smontare i cerchi e lasciare la moto sui trespoli..devo portare tutta la moto e fanno loro...poi 242 col 180 posteriore giusto? col 190 mettici 10€ in più..quindi 252+montaggio siamo lì..la differenza è che mi arriverebbero a casa, devo caricarle in macchina e portarle al gommista,tornare a casa a prendere la moto e tornare dal gommista.....sbatti assurdo...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Il prendere i tornanti più veloci era una presa per i fondelli ... Non prendetela a male ...
    questo l'avevamo capito...solo che non è stato molto d'aiuto tutto qua. Molti che vengono da pireller han fatto fatica ad abituarsi e alcuni devono ancora riuscirci

Le dunlup neppure i piloti dei vari campionati le chiudono
    Bella fregatura...e al bar come la spiego sta cosa?

Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    10€ per il montaggio dove?!? comunque ribadisco che non ho possibilità di smontare i cerchi e lasciare la moto sui trespoli..devo portare tutta la moto e fanno loro...poi 242 col 180 posteriore giusto? col 190 mettici 10€ in più..quindi 252+montaggio siamo lì..la differenza è che mi arriverebbero a casa, devo caricarle in macchina e portarle al gommista,tornare a casa a prendere la moto e tornare dal gommista.....sbatti assurdo...
    10 € per il montaggio con i cerchi smontati altrimenti non avrebbe senso.

da pneusgiovo dot11 stanno a 215 + ss + spese varie. con 235 le hai a casa e con 30 € di solito un gommista onesto te le cambia.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    q con 30 € di solito un gommista onesto te le cambia.
    Me ne chiedono 40€..

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    da pneusgiovo dot11 stanno a 215 + ss + spese varie. con 235 le hai a casa.
    Viste ora..stanno a 225 + ss + varie.. quindi 245, più 40 di montaggio fa 285.. per 5 € in più non devo fare su e giù con le gomme nel bagagliaio..e il gommista non è proprio vicino...
    Ultima modifica di lele82; 03/05/2012 alle 09:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    240 montate...al momento ho su solo il post ci ho fatto circa 1000 km per l ant ho i gp racer al momento vanno da dio...nessun problema di grip...pressione 2.6

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Il prezzo giusto montate va dai 260 ai 280 dipende dalle zone , fino a poco tempo fa c' era un contributo di 30 euro e qualcuno sicuramente ha fatto scorta quindi se le hanno in casa tirate il prezzo !!! Il prendere i tornanti più veloci era una presa per i fondelli ... Non prendetela a male ... Cmq la velocità di ingresso delle dunlup le altre marche se la sognano e un paio di millimetri all' ant di margine c'e sempre cosa che con pire e metz non c'e ... Chiudevo l' anteriore oltre la spalla quindi più di li non si va ... Le dunlup neppure i piloti dei vari campionati le chiudono , se compri un treno di gp racer usate ti accorgi che all' anteriore c' e ancora spalla e le SS come profilo ant non discostano molto da queste ultime ... L' anteriore secondo me e' anche meglio del vecchio RR che se no lo scaldavi a dovere ti ritrovavi a gambe per aria... Era più rapido ma dovevi avere più sensibilità ... Questo da più fiducia anche se ha perso un poco di rapidità ....
    Io con Dunlop mi son trovato poco, almeno con le s.smart, che un mio amico chiude tranquillamente, diciamo che và a bestia, ed ha fatto anche un paio di botti, che ahime non gli son serviti.

Volevo provare le D211GP racer ma con le RossoCorsa mi trovo alla grande, il solo neo è la durata del posteriore 4.000km, 4.500 alle tele, mentre l'ant è sui 7.000 a tela. C'è'da dire che al contrario delle vecchie Pirelli tengono fino alla fine, domenica sulla spalla dx non si vedevano più gli intagli e andavo alla grande come sempre.

Non vorrei che la street essendo molto agile di suo con Dunlop lo diventi troppo e che sia un discorso di moto, oppure sono io fatto sta che l'anteriore non lo sento.

Pirelli invece sarà anche faticoso da inserire, con la mia moto non mi pare, però sembra che hai un aratro tra le mani, mentre il posteriore dura poco e a volte scivola.

Il prossimo treno proverò l'accoppiata che sembra stia spopolando D211GP racer mescola Media ant e S.S al posteriore, per ora son con un altro treno di Pirelli.

P.s Mi dite prechè per la velocità salita montano qusi tutti le Metzeler K2-K1o addirittura K0, mentre di Dunlop non ne ho viste, non è una provocazione ma una domanda seria, magari vanno prima in temperatura e della durata visti i pochi km se ne fregano...boh?

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    P.s Mi dite prechè per la velocità salita montano qusi tutti le Metzeler K2-K1o addirittura K0, mentre di Dunlop non ne ho viste, non è una provocazione ma una domanda seria, magari vanno prima in temperatura e della durata visti i pochi km se ne fregano...boh?

Lamps
    hanno una carcassa più morbida rispetto a dunlop e quindi perdona maggiormente una messa a punto di sospensioni non perfetta..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Io con Dunlop mi son trovato poco, almeno con le s.smart, che un mio amico chiude tranquillamente

Lamps
    Io dicevo le gp racer ... Non le chiudi manco a volerlo ... Le SS arrivi al bordo ma l' ultimo pelino e' duro da levare .. Parlo di Anteriore

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima