2.5-2.9.....Ahahahahahahahahahah........

2.5-2.9.....Ahahahahahahahahahah........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

come prima cosa è mia premura farti notare che qui si sta parlando di Speed (vedi in alto, cosa c'è scritto?) quindi il libretto, se permetti, l'ho letto bene e recita: 2.35ant e 2.9post
prima di scrivere rilassati, perchè le ho provate sì e guarda caso proprio le SS a 2.8 al post e da me si facevano guidare![]()
Ultima modifica di Silvan; 11/03/2011 alle 18:08

E si ritorna lì:c'è gente che fa 9000km con le dragon supercorsa,ma che vor dì? Altri hanno lo stesso olio nelle sospensioni da 2-3 anni e vanno felici....ma se senti i tecnici dunlop( mi piace andare al dunlop day ogni tanto ...) le loro gomme devono girare ben più sgonfie. Se poi per te le power pure (che praticmanete non hanno carcassa)e le sportsmart che hanno carcassa rigidissima(coem le mie d211),si gonfiano alla stessa pressione ,fai pure,ma non pretendere che sia esatto,perchè la cosa sta in modo diverso,tant'è che anche il rintronato del mio gommaio se n'è accorto montandole.
Possono girare molto più sgonfie senza alcun problema.
Cosa devo fare prima di scrivere è affar mio.

e perchè con carcasse normali, in molti girate per strada con pressioni da pista?
chi ve l'ha suggerito? Nostradamus?![]()

su strada 2.4 2.6 con le dunlop sia RR che gp racer con quelle da libretto è un suicidio...........