un mio amico è stato trombato anche se si era iscritto online........
non so che dirti
un mio amico è stato trombato anche se si era iscritto online........
non so che dirti
alla fine in quanti ci vanno?
Credo solo Leo...
io ci son stato a Misano l'anno scorso. i turni disponibili per ogni categoria erano 8 (7 con la mia moto e 1 con la SMR990). Se avete dimestichezza con la pista iscrivetevi nel livello intermedio; io feci l'errore, non essendoci mai stato e avendo girato solo a Binetto, di girare nella categoria base: morale della favola, mi ritrovai a doppiare tutti e girai al secondo turno in 1,59 che come prima volta andava bene. Per fortuna insistendo con l'organizzazione mi hanno inserito negli intermedi e allora li mi son divertito. C'erano redbull, caffè e acqua offerte dall'organizzazione e cena finale a buffet. Organizzazione buona anche se potevan fare di meglio
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
A questo punto io mi butterei su Misano per il mese di Maggio. Se c'è qualcuno che parte da roma e che vuole dividere le spese...se ne può parlare...![]()
A quel punto non è più molto conveniente.....con praticamente la stessa ciffra si acquistano giornate intere senza turni....
Se vuoi aggregarti noi andiamo l'11/aprile....http://www.forumtriumphchepassione.c...11-4-11-a.html
Perchè non restare direttamente a letto??....![]()