Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: x1r o sintoflon protector??

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    mah un buon olio motore risolve tanto senza additivi, poi come si comporta con le frizioni a bagno di olio? auto e moto hanno esigenze diverse sugli additivi usati. io non sono per metterli gli additivi a volte fanno cambiare la viscosità dell olio stesso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    parlando con un tecnico Bardhal mi ha scongliato questo tipo di additivi

loro a catalogo avevano un olio con un prodotto analogo, ma l'hanno ritirato dal mercato in quanto avevano parecchi problemi in quanto è a base siliconica

Bannato
    NEssun problema con la frizione a bagno d'olio...Vi dico solo che lo utilizzo anche su moto d'epoca che possiedo e che sono abbastanza delicate...mai avuto problemi con frizione o altro...ovviamente seguire le istruzioni riportate sulla confezione..

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Frankracing Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..sono andato dal motoricambi x farmi reperire il sintoflon protector..solo che quando ha chiamato il fornitore gli ha detto che questo suddetto sintoflon..non è molto buono..migliore da come dice è questo x1r prodotto americano..qualcuno lo conosce o lo ha mai usato???
    X-1R Racing Products
    io uso il sintoflon da circa un decennio e oltre ad aver avuto significativi miglioramenti (in un motore con pochi km però non si avverte) non ho mai avuto problemi....ne con le auto,ne con le moto.

Alcuni anni fa,tramite conoscenze che ho rimediato a causa del mio precendente lavoro in ambito motoristico ho assistito ai box cagiva, ad una gara di 125cc piuttosto famosa....per risparmiare sul peso mettevano il sintoflon nel cambio e poi scaricavano l'olio. Cmq parlando con i tecnici,il ptfe è largamente usato nel mondo delle corse.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Anche se questo 3d e' piu' datato mi sembra che qu quest'altro ci siano molte piu' informazioni utili. Continuiamo qui

http://www.forumtriumphchepassione.c...trito-zx1.html
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12