Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Mick,jack ha scritto che la data del ktm tnt è una sola.....dalla mia mail non risulta.Cosa assume ultimamente jack ?
è la demenza senile!!!
Citazione Originariamente Scritto da Norman Bates Visualizza Messaggio
Corsa più esercizi vari 4 volte a settimana per il fiato e gambe... il problema sono le mani e avanbracci!! Le prime volte dopo mezz'ora di pista non le sento più e perdo forza... poi andando avanti con la stagione la situazione migliora!!!

Quest'anno mi sono attrezzato con palline di gomma da stringere ripetutamente per vedere se la cosa migliora :-)

Ciao
Norman
ottimo!!!! Anch'io soffro nelle mani ad inizio stagione! Ma poi passa con qualche uscita....
Citazione Originariamente Scritto da bmwistapentito Visualizza Messaggio
Ho idea che l'allenamento migliore sarebbe una sintesi di questi due...

Io personalmente mi sto concentrando su due aspetti:

Obiettivo: essere lucido nonostante la stanchezza
Tecnica: non dormo un cacchio... ho due allenatori personali di rispettivamente 1 e 5 anni che si impegnano particolarmente per farmi raggiungere l'obiettivo

Obiettivo: polso destro per dare gas
Tecnica: nonostante ce ne sia una piu' piacevole (vedi thread "Le vostre patate da pista"), l'allenamento è affidato all'allenatore piccolo, quello da 1 anno, che vuole stare perennemente in braccio...

Insomma, arrivero' prontissimo per la stagione...

Giovanni

Vuoi mettere anche la scusa che non hai dormito la notte prima quando il tuo amico va piu forte di te???? Io la uso sempre....
Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
grandi!!!

io fino a prima di rompermi il braccio faccevo 3 uscite di corsa alla settimana (da 1h30min ciascuna) e poi panca e manubri in casa...

ora col braccio malconcio devo prima ristabilire quello e poi riprendere col nuoto...

e mi sa che sta stagione in pista sarà parecchio dura...sempre se riuscirò a recuperare in tempo...
i......1 ora e 30.....
Io dopo 45 minuti tirati rischio il collasso!