mik solo una cosa!!se vuoi anche dimagrire oltre l'alimentazione equilibrata,quando corri devi riuscire a mantenere un discorso con qualcuno senza fiatone!!!questo vuol dire avere i battiti al 70 75% dal massimale!!piccola regola se non hai il cardiofrequenzimetro!! x sapere circa il tuo max battito 220- tua eta'!!poi calcolo il 70 75%,almeno x 30 min,e dopo i pesi!!se non hai tempo aumenta a 1 ora!!
io ho preso molti kg da quando mangiavo come uno svaccato e ho smesso palestra!!ora dal 10 gennaio ho perso 9 kg,con palestra e la solita alimentazione data da una nutrizionista,ma modificata al dimagrimento!!e specifico dimagrimento di solo grasso,non massa magra!![]()
9 kg in poco più di un mese sono preoccupanti...
[QUOTE=leo;4365569]Io sono 110kg in tuta e casco,x 1.88.Magari ci entro ,ma la piego
...
Beati voi che ci riuscite ,io non riesco a togliermi questo piacere;mettici che ho le analissi del sangue di un bimbo ,così viene meno anche il rischio medico[/QUOTE]
![]()
lo sapevo che qualcuno lo scriveva!!e' un po' una frase fatta quando si parla di molti kg in breve tempo,spece con il fai da te!!! no no tranquillo,e' come li perdi che conta,e cosa perdi(massa grassa o magra)!! sono seguito da una nutrizionista sportiva,da esami del sangue,e da personal trainer!!in piu' non ho cali di potenza,o segni di cedimento!!
come sopra!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 16/02/2011 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica
non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, lavoro con zero fatica fisica, mangio e mi butto sul divano, palestra nn la frequento da 10 anni, nn tocco un pallone da una vita... ma in pista vado come un siluro!!!