io palestra...e ora vorrei iniziare anche con il nuoto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io fo thai boxe tutto l'anno
x la forma fisica è il top!..x i dolori no![]()
Partendo dal fatto che siam diversi e dipende da soggetto a soggetto,potrei anche essere d'accordo,in linea di massima.
Se pesi come me,parti da 100kg,puoi anche pensare che sia corretto perdere quasi il 10% di peso in un mese,ma oltre queela percentuale è troppo oltre che inutile.
io faccio sport da sempre, non solo per la moto, anche perchè sarebbe l'ultima motivazione....
corsa 4/5 volte a settimana per una media di 10/12 km a sessione a 5 al km, nuoto alternato con la corsa e con un pò di palestra dove pratico un blando BIIO...
posso dire che i risultati, a 44 anni suonati, sono più che soddisfacenti..... ed anche che ormai non riesco a stare senza muovermi, sono assuefatto...
allenamento per la moto molto intenso ed efficace il "drifting" col motardone sulle strade di Malta per andare e tornare dal lavoro ogni giorno, e vi assicuro che li la sensibilità la acquisti eccome......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io come attività fisica faccio palestra 3 volte a settimana, negli altri giorni mountainbike, quando posso del motocross..( il tempo è tiranno)!
Se sei incerto, tieni aperto!!
bene ora sei stato piu' chiaro,come un medico deve essere!!io pesavo 94kg x 1.70 di altezza vedi tu!!e comunque e' un discorso lunghissimo,visto che allora hai tralasciato anche il fatto che potrei pesare anche 100kg,ma se sono un culturista e con una percentuale di bf,diciamo pari al 8/9%;sarei un pazzo a calare altri 10kg,solo x il fatto che sarebbero quasi tutti muscoli!!
vabbe' ci siamo capiti,ma queste sono cose delicate,e in alcuni casi e' meglio spiegarle x bene!!
![]()
Ovvio! Intendevo che se uno è un 80kg e ne perde 9 in mese è troppo anche per un culturista a meno che non si stia preparando per una manifestazione;allora lì,coem per i pugili prima di certi incontri,si perde un sacco di peso (spesso liquidi,fino alla soglia della disidratazione),ma poi si recuperano velocemente ,appena finisce la competizione.