Scusami, ultravox.....ma che caxxo di moto stai cercando?
o hai provato la speed solo per provarla?
Scusami, ultravox.....ma che caxxo di moto stai cercando?
o hai provato la speed solo per provarla?
Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ?
per carita' scherzi poi come faccio a risolvere i mie problemi e consigli tecnici
era solo una opinione personale sara' la crisi sara altro ma il flop purtroppo e' evidente sono stato ieri in concessionario per dei ricambi che tra laltro gli dava pure fastidio la mia splendida 06 davanti alla vetrina era vuoto.. a 500 metri c'e il ducati be' era tutto uno smanettamento gente in coda a provare i nuovi modelli con questo non voglio sminuire triumph per carita la mia 06 la terro' per sempre![]()

non e' che aveva la sella in gel ??...no perche' con la sella in gel si perde molta sensibilita' al posteriore
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Mi sono messo comodo...ho tutto il pomeriggio oggi...
Voglio vedere quanti altri interessanti interventi arriveranno per "giustificare" il semplice fatto che questa moto NON PUO' NON PIACERE![]()

è appena TRONATO

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Secondo me chi ha aperto questo post è fuso...io vengo da un cbr1000rr del 2009 e ti posso assicurare che la nuova speed ciclisticamente non è affatto male e il 3 cilindti è pura goduria,ovviamente nn allunga come il cbr e non ne ha la stessa potenza (e ci mancherebbe)...e non lo sto dicendo solo perchè sono in attesa anche io di questa nuova speed...x quanto mi riguarda secondo me non l'ha neanche provata e ciò mi fa ancora di più incazzare,perchè si sta spalando troppa merda su questa moto...
Street RS Power 😎