Intenzione: VendoRegione e Provincia: TuttePrezzo: 130
Ciao Ragazzi,
Vendo la mia sella del Tbird, credo monti anche su Legend. Condizioni perfette come da foto.
![]()
Intenzione: VendoRegione e Provincia: TuttePrezzo: 130
Ciao Ragazzi,
Vendo la mia sella del Tbird, credo monti anche su Legend. Condizioni perfette come da foto.
![]()

prezzo onestissimo...da pendere al volo
l'ho messa allo stesso prezzo di un altro utente che l'ha venduta qui dentro, anche rispetto alle quotazioni che ci sono su ebay mi pare in linea no?
Ciao caro, sarei interessato...sei sicuro che monta alla legend???
Ti lascio la mia mail per eventuale trattativa...alexcongiu77@libero.it...
grazie Alex
Ultima modifica di Alessandro LEGEND; 09/02/2011 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
non so verifica il fondo della tua sella con quella che ho postato.

deve essere adattata, non monta direttamente sulla legend. comunque andrebbe spostata nella sezione MC
GRAZIE PER LA DRITTA...CHE MODIFICHE DEVO FARE??

te lo dico di preciso tra qualche settimanal'ho presa ma non l'ho ancora adattata! sicuramente eliminare i due ganci metallici e poi dovrai o fissarla con due asole imbullonate (però per aprirla dovrai togliere i bulloni
) o trovare l'aggancio sella del thunderbird (quello con serratura), montarlo sul telaietto della legend in corrispondenza del perno sulla sella, e fissare la serratura in un posto accessibile.
Herbie 53 ha adattato la stessa sella ad un adventurer, sa sicuramente come fare. Confermo comunque che è un buon affare, non l'avessi già la prenderei![]()

ciao sono interessato...
ho scritto su posta privata ma sono un disastro e non so se ti è arrivato!
aspetto conferme!
ciaoo