Negli azzortizzatori BITUBO Posteriori WME dalla parte alta c'è un pikkolo foro per la manutenzione ed otturato da una brucolina ,
posso sapere nel montaggio da che parte vanno ?
rivolto in avanti o verso la targa ?
grazie, ..

Negli azzortizzatori BITUBO Posteriori WME dalla parte alta c'è un pikkolo foro per la manutenzione ed otturato da una brucolina ,
posso sapere nel montaggio da che parte vanno ?
rivolto in avanti o verso la targa ?
grazie, ..
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
Bannato
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ragazzi la richiesta mi pare seria e tecnica, potreste rimanere in topic? Nel Forum non mancano le discussioni dove scherzare.
Grazie.
Scusa Andrea, sono certo che qualcuno ti risponderà seriamente.

direi che non ha importanza, guarda che resti comoda la posizione della regolazione in estensione.

Ciao,
personalmente li ho montati verso la coda della moto ad ogni modo penso sia indifferente ... quell'attacco dovrebbe essere utilizzato per alcuni modelli dove è previsto il serbatoio di compensazione della compressione e relativi registri che il WME non ha.
Saluti.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

no, è proprio la valvola per caricare l'azoto ma non si tocca con l'ammortizzatore montato.

non concordo con Manila, la richiesta non è tecnica, forse abbiamo esagerato, ma non è una domanda tecnica che merita attenzione
e siccome Andrea Bonnie con più di 1200 messaggi all'attivo non è un novizio, immaginiamo che sappia abbondantemente che la posizione della brugola è assolutamente ininfluente poichè qualsivoglia manutenzione andrebbe comunque fatta smontando l'ammortizzatore, sicchè abbiam preso la discussione per quello che è: una ghiotta occasione per prendere per il culo ( amabilmente sempre e mai con cattiveria) l'amico Andrea il quale tra l'altro ha avuto la serenità di stare allo scherzo e di rispondere per le rime
che poi si sia andati OT è palese come è palese che la domanda è veramente una gran bufala; le discussioni TECNICHE sono ben altre e di certo non mancano
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
TCP Rider Senior
Ciao Onda, per tecnica intendevo semplicemente la tipologia della discussione: visto che si parla di sospensioni e di montaggio ritengo che sia più tecnica che estetica, tutto qui.
Sono certo anche io che ci sono discussioni ben più tecniche, ci mancherebbe: non credo però che i messaggi di Andrea siano indice della sua formazione in ambito tecnico, perchè conosco utenti che sul Forum hanno 50'000 messaggi ma non sanno nemmeno gonfiare le gomme.
Mi è anche giunta voce che l' amico Andrea per molti del Forum non sia molto un amico, e quindi venga regolarmente preso in giro. I 10 irriverenti off topic che ho cancellato ne sono testimonianza diretta.
Che dite, facciamo basta?

mi spiace tu abbia la percezione che ci sia questa "aria" nei confronti dell'amico Andrea Bonnie, ma credo che quì tutti abbiano agito per goliardia, proprio per il tema della discussione...
comunque per chiarezza, la posizione della brugola è assolutamente ininfluente tranne forse, per gli ascendente capricorno..![]()
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Onda, non ho la percezione, mi è stato proprio detto. Ne parliamo in mp, sennò siamo troppo off topic.