mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..
se sei incerto.. non scrivere...
Esempio non molto calzante...io confido (ancora per poco, però...) nel buon senso. D'altra parte le leggi -come si è più volte visto- non possono sostituirlo. Comunque preferirei il merdaparco solo se i bambini ci avessero giocato prima di andare al Mac.
Al Mac, comunque, non ci vado per principio.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
In genere non ci vado nemmeno io....
ma..quando vado ad esempio al Movida ( IL MIO BAR ABITUALE) a farmi l'aperitivo...dopo una giornata magari pesante... Ci sono Simba e Zoe ( un Breton e un Boxer) che non possono entrare..sono educatissimi e li adoro....
E ci sono Christian e il bimbo di Rachele che invece entrano e rompono le palle....l'ultima volta per levarmi Christian di torno ho dovuto sussurrargli all'orecchio che con una magia gli avrei strappato dolorosamente braccia e gambe....![]()
sciò
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
quoto, la cacchina noi la raccogliamo sempre, o almeno tutte le volte che non la fa in un campo....
....poi la tiriamo dietro a chi parcheggia la moto fuori dalle striscie
i cani in luoghi pubblici devono essere a guinzaglio
in qualsiasi caso hai torto e te ne devi stare in silenzio![]()
Ultima modifica di F@bio; 11/02/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica