YouTube Video
l'avevate già postata? ho letto solo la prima pagina
YouTube Video
l'avevate già postata? ho letto solo la prima pagina
Ultima modifica di Obsolete; 11/02/2011 alle 17:46
che la colpa sia dei padroni mi sembra abbastanza scontato ..... che la merda sui marcapiedi fa schifo mi sembra altrettanto scontato ..... e lo sfogo di calm-power è più che legittimo ..... in sintesi mi sembra chiaro che l'italiano sia abbastanza maleducato, ma anche questo era abbastanza scontato ..... rassegnatevi a passeggiare nella merda ....
Ho raccolto (dal mio giardino ma l'avrei fatto da dovunque, in verità i miei cani facevano esattamente come quello di Apox, tutto tornava a casa con loro..) 42 merde alla settimana fino all'anno scorso. E' il misero prezzo che si dovrebbe pagare per avere un animale da compagnia. Chi non vuole pagarlo, sta semplicemente facendo il finocchio col culo altrui, come da tendenza attuale, oramai fortemente radicata in ogni campo.
Voglio il cane ma non intendo occuparmi dei suoi escrementi.
Comprati un cane di plastica, allora, STRONZO!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non è mai il cane che caga ma il padrone che non raccoglie...
ti capisco perfettamente...
nella piazzetta sotto casa dove porto le mia, 1 anno e mezzo fa era pieno di cacche...nessuno le raccoglieva...piano piano ho iniziato a raccoglierle tutte..tutte quante...non che la cosa mi facesse piacere...ma non otevo continuamente pestarle o farle pestare dalle mie e poi portarle a casa sotto le zampe o e scarpe..
ora qualcuno ha preso il giro di raccoglierle..col sacchetto...farci un nodo e lasciarle in un angolo...io esco almeno 3 volte al giorno...non ci sono cassontetti se non a 500 metri e dopo aver fatto un bel po' di scale..
io poi passo le raccolgo tutte e le butto...ogni mattina raccolgo quelle dei padroni che non raccolgono..e non credere che sia simpatico alle 7.30 prima di far colazione raccogliere non meno di 10 merde...
il ragazzo che pulisce la piazzetta del condominio ora mi fa dei sorrisi incredibili..e ci credo...
comunque i cani non sono stronzi...e comunque meno stronzi di quelli che non li tollerano
Ultima modifica di Herbie 53; 11/02/2011 alle 09:22
Io, oltre a non raccogliere la merda del cane, porto fuori anche la mia e la dissemino con cura certosina nei luoghi strategici di passaggio!
Ovviamente scherzo, purtroppo alcune persone credono che a loro tutto sia permesso e che le loro schifezze le debbano pulire altri, la maleducazione e il poco rispetto per il prossimo sembrano essere un vanto per alcuni!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ma quella zona è esente da randagismo? Tutte quelle cacche (o, almeno, parte di esse) non poterbbero essere state lasciate da cani randagi? Nella zona dove abito io TUTTI girano con palettina al seguito, quindi è presumibile che le cagate che troviamo per strada siano per la gran parte opera di cani randagi.
Preciso che il Comune dove abito tenta di risolvere il problema dei randagi non con l'accalappiacani, ma con la sterilizzazione: c'è un n.ro verde da chiamare qualora si notassero 'nuovi' randagi, si segnala la cosa con una descrizione del cane e della zona dove è stato avvistato e, a fronte delle segnalazioni, un squadra si reca sul posto, preleva l'animale, lo sterilizza e lo riporta dove è stato trovato, in quanto è presumibile che quello ormai è il suo habitat.
Ultima modifica di wailingmongi; 11/02/2011 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Sotto casa mia c'era uno che faceva cagare il cane davanti all'ingresso del portone, una volta ho preso uno stecco da denti, gli ho incollato un foglio con scritto il suo nome e cognome e l'ho infilzato nella cagata del suo cane.
L'indomani quando e' passato, ha levato il bastoncino e raccolto la merda MMUUUUTO!!![]()