Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non modifico...comunque Massi ha capito! ti giuro di no
Originariamente Scritto da Intriplato ti giuro di no bastardo mi vuoi far bannare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Fooldancer L'auto dell'anno 2011 eletta dai gay - Yahoo! Auto Cosa ne pensate? Mi rivolgo sopratutto ai ragazzi del S.E.T.C. P.S.: vorrei comprare una Giulietta... mah....che amarezza
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io non ho capito??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 bastardo mi vuoi far bannare dimmelo in mp scimmione non ho capito
Originariamente Scritto da fearless mah....che mazza bene
Originariamente Scritto da @ndre@ io ho la foto di micha la inserisco???? Quale?
Originariamente Scritto da Micha Quale? questa
Originariamente Scritto da @ndre@ questa Sto meglio adesso, rasata a zero e con le basette alla pitone
Originariamente Scritto da Micha Sto meglio adesso, rasata a zero e con le basette alla pitone non ti piacciono le mie basette? ....
Regole del Forum