Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: SE NON TOCCANO NON SON CONTENTI !

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Il tuo discorso di fondo ci puo' stare ma come reazione ed eventuali precauzioni mi sembri un po' eccessivo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso di fondo ci puo' stare ma come reazione ed eventuali precauzioni mi sembri un po' eccessivo.
    voglio vedere se ti salgono sulla culona e col bottone dei jeans ti toccano il carbonio

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    resta il fatto che, prima per intelligenza e poi per educazione, non dovrebbero toccare le cose degli altri.

a me è capitata una mamma con bambino piccolo (fai sui 3-4 anni) che m'ha gentilmente chiesto se poteva farlo salire per fargli una foto.

così si fa DC, chiedi gentilmente, non sarò certo io a fare lo stronzo e dire di no

ma trattare le cose degli altri peggio di come faresti come le tue merita solo calci in culo
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Non c'è + rispetto tutto qui!!
    E se a sti bifolchi fai notare il loro atteggiamento cafone ti guardano come se fossi tu il pitimino di turno!!!
    IL mondo va al contrario e i pochi che girano nel senso giusto subiscono e basta!
    p.s. anni fa mi capitò di ammirare una goldwind con avvisatore parlante per scoraggiare i curiosi troppo "stretti"!
    io vidi una goldwing con la foto del proprietario aerografata (tipo big show del wrestling) su una valigia laterale e la scritta: "se tieni alla tua vita come io tengo a questa goldwing, ti prego, allontanati prima che mi avvicini io".

TCP Rider L'avatar di Patroclo
    Moto
    Bonneville
    Belin se toccano la mia OpelAstrastationwagon4per4grigiometalizzatoanno1998gli spezzo le ossa!!
    Una volta ho detto di tutto ad una sig.ra perchè il suo cane si stava accingendo a fare la pipì sulla ruota della mia macchina, ma lei mi ha risposo : ma è una femmina.....

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    evidentemente non avete altro da farvi toccare.....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    si infatti è una cosa insfangabile...giusto ieri sera davo consigli a ken di spostare la moto da dove l'aveva messa perchè ci avevo visto dei bimbiminkia fare delle brutte cose alle moto li parcheggiate..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Tetsu
    Moto
    SpeedMaster '10
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    inczzto nero !!!

toccatemi tutto ma non toccatemi l'auto e la moto : uccido.
    non ne posso più, la gente deve toccare, se non tocca non sta bene, tocca qua, tocca là.
    che cazzo tocchi ? i ragazzini poi non si tengono, sono delle mine vaganti.
    se la devono sentire loro, si appoggiano, poi magari hanno le borchiette nei jeans e ti seccano l'auto e te la tieni così.
    a riccione il massimo, mi si è stesa una tutta lunga sul cofano mentre l'altra sgallettata di amica le faceva la foto col cellulare !!!
    esco fuori dal ristorante e le chiedo come c....o fosse messa !!! il moroso mi fa : calmo che si è solo appoggiata per fare la foto.
    zioppò io ti sbrego, manco fosse in lamiera, è delicatissima e si sono stesi 50 kg di gnocca (se va bene) sopra il cofano, ma ci sei o ci fai ?
    ah beh allora se la mettiamo così vengo dalla tua bella gnocca le prendo in mano le tette e poi ti dico anche io calmo che mi sono solo appoggiato.
    a macchina open-air poi uno è arrivato ad entrarci con tutto il braccio e ha cominciato a girare il volante al che gli sono saltato negli occhi !!!
    ma zioppò ma si potrà ?
    e torni in auto ti ritrovi le impronte di fronti sudate nel finestrino, nasi a volontà, ditate a milioni.
    un anzianotto l'altro giorno se l'è fatta tutta a 360 gradi bussando su tutta l'auto scoperendo che è in fibra di vetro e non in lamiera, girava e bussava, portiere, muso, cofano, girava e bussava, se l'è fatta tutta, cazzo bussi !!!
    non c'è rispetto.
    tutto questo lo racconto perchè non la lascio mai distante da me, ovvero è sempre sorvegliata a vista, ma mi tocca bestemmiare sempre.
    io da appassionato auto/moto, quando vedo una bella auto la ammiro, ma sono sempre a un metro di distanza, per rispetto.

la moto idem !!!
    sono arrivati a montarci sopra !!!
    ma si potrà !!! ma dove siamo arrivati !!!
    scusate lo sfogo.

oggi al bar, motivo per cui sto scrivendo, mi hanno detto che c'è un tipo di antifurto, sia per moto che per auto che rileva la prossimità di presenza di qualcuno che si sta avvicinando.
    insomma per farla breve, prima ancora della sirena vera e propria parte un cicalino abbastanza forte non appena arrivi ad un metro (distanza che può essere settata) dal veicolo.
    altri modelli americani addirittura hanno altoparlantino con vocina che ti avverte che ti stai avvicinando troppo e ti consiglia di allontanarti, se non lo si fa poi parte la sirena vera e propria.
    cacchio lo voglio... porca vacca se lo voglio, mi sono rotto, dove lo trovo ?
    In questo caso si usa la violenza selvaggia!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Io ho perso le staffe solo in una occasione... Ero con la moto e mi sono fermato al bar a prendere una lattina di thè perchè faceva effettivamente troppo caldo..

Tempo 5/6 minuti..

Esco e mi trovo davanti una scena che a ripensarci mi vengono i brividi...

Vedo un panzone con il piede sinistro sulla pedana destra della mia moto (e già questo sarebbe bastato per farmi infuriare) e non contento era lì che girava la manetta dell'acceleratore!! Capite? Stava girando la manetta!

Allora non ci ho più visto... Era li con i suoi amici, mi sono avvicinato e lo volevo picchiare, ma in un'attimo mi sono fatto 2 conti io 50kg, lui almeno 120...

Mi sono limitato dirgli che le cose degli altri non si toccano mai, ma non sono riuscito al trattenermi da dirli "cretino".... Sono qui a raccontarlo perche i miei amici nel frattempo mi avevano raggiunto... Ahah poi gli altri motociclisti che erano li han detto che se quello mi toccava, gli sarebbero saltati addosso... ahah Solidarietà tra motociclisti..

Poi il tipo è salito sulla sua macchina (xke un motociclista non avrebbe mai osato toccare la moto di un altro senza almeno chiedere) ed è andato via...ù

Ti capisco.... Complimenti per la Macchina!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima