Minkia, mi lasci davvero senza parole, però vorrei farti notare di che avevo anche scritto di condividere comunque le tue lamentele nei riguardi della maleducazione della gente......... santo cielo sembra quasi che a criticare la tua esagerazione (che tu stesso ammetti verso la tua auto o la tua moto) ci si debba mettere contro di te.
Non ti volevo offendere, ti avevo espresso solamente il mio punto di vista.
Sarà che a me qualche anno fa successe, uscendo da una trattoria con amici una sera d'estate, di sorprendere uno sconosicuto seduto sulla mia moto (allora avevo una Hornet del 2005) ..... non feci in tempo a reagire perchè mi precedette una mia amica (motociclista pure lei) che a momenti gli infilava le unghie negli occhi ....... due chiacchiere, le scuse del tipo e la cosa finì lì, bevendoci poi insieme un limoncello........ oppure non ti dico come si comportavano i meccanici della concessionaria Alfa Romeo di Mantova con le auto dei clienti (a quel tempo avevo un'alfa e la portavo lì a fare i costosi tagliandi)...... mi vennero i brividi e ovviamente non la portai mai più.
Darebbe fastidio pure a me se uno o una sconosciuta si sedesse sulla mia moto senza chiedere o addirittura girasse il mio specchietto per controllarsi la capigliatura (in quel caso non so davvero cvome reagirei, l'istinto mi farebbe cercare il coltello che tengo in tasca per farle lo scalpo........).
Detto questo, a differenza della tua, la mia Daytona poverina è un po' vissuta, porta ancora addosso le cicatrici di un paio di scivolate in pista, se tocchi le ruote ti tocca lavarti mezz'ora perchè sono sempre imbrattate di tutto di più, ma a me piace così, con qualche leggera imperfezione, come le rughette di una bella gnocca che comincia ad accusare il passare del tempo e degli uomini, le donano un che di sensuale che mi arrapa da morire.
Max, ti racconto l'ultimo spiacevole episodio a cui ho assistito impotente: 15 Gennaio scorso, stavo facendo bancomat prima di inziare un motogiro che avevo progettato fino alla Raticosa, quando sento un tonfo e conseguente CRACK.............. una signora aveva abbattuto la mia Hornet facendo retromarcia con la sua auto uscendo dal parcheggio!!!!! ovvio, mollai tutto e corsi da lei col casco ancora indosso e gli occhi fuori dalle orbite, ma la rabbia più grossa non fu per i danni alla moto (ormai il danno era fatto e il colpevole era lì di fronte a me.....) ma perchè il mio motogiro se ne andava a ramengo......... chissà te come avresti reagito.............????????
Lo so, sono diverso da te, sono un savasone o un sandrone (come si dice dalle mie parti) messo a confronto con te..... ma non volevo offenderti dai....
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Sagyttar : scusami tanto sagyttar, sono io a dovermi scusare con te, veramente credimi, ho usato un tono forse troppo impetuso e mi sono lasciato trasportare, scusami, nessuna offesa, per l'amore d'iddio, tutto ok, è che la malattia avanza e divento sempre peggio ahahahahahaha.
oh, senti questa, così capisci a che livelli sono... anni fa, io e il mio suzukino dr650, un normalissimo enduro che per me però era la mia motina, l'ho tenuta 18 anni, sembrava ancora tirata fuori dalla conce; beh, la tiro fuori dal garage, apro la serranda, la tiro fuori, la metto in moto, monocilindrico con tutte le sue belle vibrazioni potenti, la lascio lì in moto, mi accingo ad andare a chiudere la serranda, con la coda dell'occhio la vedo che sta andando avanti e che 2 secondi dopo sarebbe caduta dal cavalletto laterale, alè... 2 passi veloci e tuffo da trampolino in scivolata a buttarmi sotto la moto, la moto mi è caduta sopra, moto salva, non vi dico come mi sono ridotto io !!! ahahahaha.
ecco... adesso me le sono andate a cercare, attendo l'impossibile da parte vostra, però ve l'avevo detto, non dite che non ve l'avevo detto, non sono messo bene.
Geez : che domande fai ? io non esco quando piove... e quand'anche dovessi uscire so di per certo che non pioverà :-))))))))))))))))))))))))))
patologico
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
anche a me capita,però una volta un signore be educato mi kiese il permesso per una foto con il figlioletto sopra....dopo la foto mi voleva pagare anche un caffe....ve lo giuro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
é la vita ... io l'auto, arrivato dove devo arrivare, la dimentico in un parcheggio qualsiasi e la vado a riprendere quando mi serve per ripartire ... se dovesse diventarmi un ossessione me ne andrei a piedi o coi mezzi pubblici. Sinceramente faccio così anche con la moto, anche se qualche pensiero ossessivo in più, di tanto in tanto mi viene ...![]()
Le verre est un liquide lent
Max, fratello... come ti capisco..
Io ho una idiosincrasia per i graffi.. qualsiasi graffio su qualsiasi cosa mi genera la nausea.. dal parquet al cellulare, dalla macchina alla moto...
E più tengo ad una cosa, e più mi sale la scimmia...
Pensa che quando vado al mare,
sapendo che la spiaggia è ad alta intensità di tunzetti con lo scooter scassato di 15 anni,
passo 3 ore al parcheggio dei motocicli a pensare in quale posizione parcheggiarla per poter minimizzare il rischio di graffi, toccate, specchietti smollati...(che potendo, porterei via con me...)..
Quindi alla fine, di solito, cerco di parcheggiarla il più vicino possibile ad altre moto più belle oppure a scooteroni da manager...![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Quelli che...all'Eicma salgono sulle moto e tirando freno e frizione hanno espressioni soddisfatte ed emettono giudizi universali sulle potenzialità della moto in questione...
La categoria è quella...masturbatori di oggetti!