Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
Sagyttar : scusami tanto sagyttar, sono io a dovermi scusare con te, veramente credimi, ho usato un tono forse troppo impetuso e mi sono lasciato trasportare, scusami, nessuna offesa, per l'amore d'iddio, tutto ok, è che la malattia avanza e divento sempre peggio ahahahahahaha.

oh, senti questa, così capisci a che livelli sono... anni fa, io e il mio suzukino dr650, un normalissimo enduro che per me però era la mia motina, l'ho tenuta 18 anni, sembrava ancora tirata fuori dalla conce; beh, la tiro fuori dal garage, apro la serranda, la tiro fuori, la metto in moto, monocilindrico con tutte le sue belle vibrazioni potenti, la lascio lì in moto, mi accingo ad andare a chiudere la serranda, con la coda dell'occhio la vedo che sta andando avanti e che 2 secondi dopo sarebbe caduta dal cavalletto laterale, alè... 2 passi veloci e tuffo da trampolino in scivolata a buttarmi sotto la moto, la moto mi è caduta sopra, moto salva, non vi dico come mi sono ridotto io !!! ahahahaha.

ecco... adesso me le sono andate a cercare, attendo l'impossibile da parte vostra, però ve l'avevo detto, non dite che non ve l'avevo detto, non sono messo bene.

Geez : che domande fai ? io non esco quando piove... e quand'anche dovessi uscire so di per certo che non pioverà :-))))))))))))))))))))))))))
Senza speranza...!