caxxo!!!!!!
capitasse a me, mi farei migliorare (gratis ovviamente) freni e sospensioni. la cosa migliore è stare calmi e ottenere un vantaggio, tanto ormai è andata e per foruna non è successo niente
incredibile... accidenti... è andata bene!
WE ARE GENOA!
Non lo considero un errore: ci sono occupazioni dove c'è in ballo la vita umana e quindi non si puo' sbagliare. Non c'è molta differenza tra un meccanico ed un chirurgo.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
azzcmq visto che non si è fatto nulla qqualche tagliando gratis è d'obbligo
![]()
uhm vorrei l'indirizzo, ho in mente un delitto perfetto...
Questo è uno dei motivi per cui la maggior parte della manutenzione della moto, soprattutto l'impianto frenante, me la faccio io!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
...lo scorso anno mi son fatto più di 1000km sull'appennino col dado del cannotto di sterzo allentato,dopo aver fatto il tagliando da un meccanico che dicevano pure essere bravo...io mi ero accorto che qcsa non andava,ma non avrei mai pensato che questo fosse allentato...per di più ho notato che l'aveva stretto con delle pinze,lasciandomi il dado stesso rigato...
ovvio che lui non mi vedrà più e già da un anno faccio una bella pubblicità negativa nei suoi confronti...il mecca triumph mi ha detto che può succedere,ma secondo me non DEVE succedere:freni,ruote,sospensioni e cannotto di sterzo,se ci metti le mani,assicurati di averli bloccati e controllati tutti...