Cavoli, mi dispiace!
Probabilmente con una birra media normale te la saresti cavata tranquillamente. Per fortuna a me non piacciono le birre forti.
Cavoli, mi dispiace!
Probabilmente con una birra media normale te la saresti cavata tranquillamente. Per fortuna a me non piacciono le birre forti.
Li ha persi
Tornando al topic,il tasso alto per una birra e' dovuto anche al fatto di esser digiuno.L'alcol entra direttamente in circolo nel sangue,provocando un tasso alcolemico superiore rispetto alla condizione di aver mangiato prima qualcosa.Comunque il brutto saranno le conseguenze:per un leggero sforamento,sarai considerato come un vero alcolista con controlli protratti nel tempo prima di riottenere una definitiva riabilitazione della patente.E' questa la stortura della legge.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
l'ha persi vuol dire li ha persi... l'apostrofo si mette ovunque, volendo...non ci provate a mettermi a posto su ste cose che cascate malissimo
tutti astemi qui dentro....cmq ti e' andata di lusso, avrebbero potuto confiscarti la moto, ne so qualcosa fidati.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
non ho capito
comunque lui non ha detto che stava in moto, o sbaglio? ha detto solo che il tempo sta migliorando e non potrà usarla...
spero lo dica, perchè o,6 in macchina è sicuro tranquillo e quindi la pena è esageratissima, 0,6 in moto... vabbè, resta comunque la solidarietà
il caso in questione è una vergogna, e non tirate in ballo la gente che muore sulle strade "al sabato sera".
la gente muore sulle strade tutti i giorni e a tutte le ore del giorno. per vari motivi.
quando le patenti vengono ritirate per alcolemia, si mette in moto una bella macchina che fa mangiare taaanta gente (avvocati, giudici di pace, asl...), ma a NESSUNO nelle istituzioni frega davvero qualcosa.
l'attuale tolleranza "zero" serve solo e sempre a far cassa.
dove sono le infrastrutture che permettono di andare a cena, bere 2 (due) bicchieri di vino e tornare a casa con la patente?
certo, se vivi in città (milano, roma) e fai serata ci sono i mezzi.
ma se abiti fuori? se chiamo un taxi in brianza mi arriva già con 40 euro.
pizza e birra? no grazie???
dove sono le istituzioni? invece di parlare ai giovani dei pericoli del binge drinking? bunga unga unga.
poi... tolleranza ZERO?! nemmeno per sogno.
la tolleranza italiana è 0.2
come sempre penosi e ridicoli, cioè, tollero che sei pericoloso alla guida fino a 0.2
ma poi guai... ecco tolleriamo... visto poi è lo Stato che vende l'alcool...
cmq, ti è andata male, bastava una telefonata della Minetti in questura ed eri free as e bird. ma tu non sei nipote di Mubarak
sorry, ma che ipocrisia.
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
La prossima volta cerca di ricordare questa piccola regola:
Moto=ZERO bevande alcoliche
Moto=SOLO succo di frutta
Di che ti arrabbi ??
non c'è niente da fare...![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
non si deve bere...ormai dobbiamo mettercelo in testa