Piccolo Upgrade per la bonnie,in controtendenza con chi si appresta ad alleggerire e togliere il superfluo,io per ragioni pratiche e comodità di utilizzo aggiungo...
![]()
Piccolo Upgrade per la bonnie,in controtendenza con chi si appresta ad alleggerire e togliere il superfluo,io per ragioni pratiche e comodità di utilizzo aggiungo...
![]()
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Pur non essendo nel mio stile, devo dire che l'insieme mi piace. Ha un suo perchè, inoltre il cupolone mi garba così.![]()
bella messa giù così!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
sinceramente un po' pesante...la bonnie la vedo troppo piccola per quel cupolo
Effettivamente si!
anche se le due valigie monolitiche bilanciano parecchio,senza il cupolo il "peso" cade dietro,senza le valigie sembra una "testona"
Purtroppo è l'unico modello adattabile (anche se è interessane quello della W 800 ) il mercato non offre quasi nulla,al i la dello spinnaker trasparente triumph...comunque penso di dargli una bella smagrita piuttosto nella parte bassa,mi piacerebbe piu sfilato.
I consigli in merito sono sempre benvenuti
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
non mi piace il cupolino.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sta bene, essere funzionali e belli non è facile ma ci sei riuscito.
il consiglio è di fare il cupolino grigio, e il mono colore davanti secondo me snellirebbe un bel po'
Mah, secondo me non sta male, con le borse laterali il tutto risulta abbastanza armonioso.![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
bel cupolino e bella linea generale....una sola domanda mi sorge : l hai fissato solidale al telaio( non penso vedendo il manubrio alto) o alla forcella in modo che giri col manubrio?