è una condizione totalmente differente, con le gomme sporche vai più piano in curva e in traiettoria ma non nel dritto e dopo 2 curve sei apposto e non hai altre possibilità.
è una condizione totalmente differente, con le gomme sporche vai più piano in curva e in traiettoria ma non nel dritto e dopo 2 curve sei apposto e non hai altre possibilità.
vai tranquillo...e non farti prendere dagli altri ke ti sverniciano...fai il tuo e basta...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ad adria io ho fatto un drittone e ho riempito la carena di sassi e piantato la moto così fonda che è rimasta in piedi da sola quando sono sceso.
poi in qualche maniera sono riuscito a portarla in pista ma visto che era praticamente l'ultima curva sono rientrato ai box.
altre volte dacendo dei dritti sono rientrato in pista ma con le dovute cautele nel primo giro
Mai stato nemmeno io in pista,quindi aspetto -bramoso- consigli dagli esperti.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
tusi, grazie delle dritte!!
metterò in pratica, prima tra tutte,...LA PETTORINA!
E CHE MI DIA PURE DIPENDENZA LA PISTA!!!AAAAHHHHH!!![]()