Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 interless si è visto? 1!
Originariamente Scritto da Herbie 53 interless si è visto? SOLO SU FACCIA A LIBRO.. E POCHISSIMO
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da roberto70 stan tornando alla realtà...... Uploaded with ImageShack.us ma ancora il maltolto non è stato restituito..... brutto essere ladrati eh? e come cantava mike gira la ruota,gira la ruota
Originariamente Scritto da Medoro resteremo sempre una squadra di merda straquoto merdoro e rilancio... INTERMERDA NEI SECOLI DEI SECOLI....AMEN
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta straquoto merdoro e rilancio... INTERMERDA NEI SECOLI DEI SECOLI....AMEN ci è stù facc d' krasic?
krasic non casca + ?
Originariamente Scritto da Intriplato krasic non casca + ? porca paletta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
si hanno notizie di oldbonnie???? c'è stata una moria di interisti questa domenica.....
Originariamente Scritto da roberto70 si hanno notizie di oldbonnie???? c'è stata una moria di interisti questa domenica..... pure i genoani non gioscono + di tanto, che ha fatto la Samp ???
Originariamente Scritto da Intriplato pure i genoani non gioscono + di tanto, che ha fatto la Samp ??? ormai i genoani han smesso di parlare di calcio......ieri qui sul forum un noto tifoso del Genoa dava i numeri......scriveva sempre 4.....
Regole del Forum