Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si hanno notizie di oldbonnie???? c'è stata una moria di interisti questa domenica.....
Originariamente Scritto da roberto70 si hanno notizie di oldbonnie???? c'è stata una moria di interisti questa domenica..... pure i genoani non gioscono + di tanto, che ha fatto la Samp ???
Originariamente Scritto da Intriplato pure i genoani non gioscono + di tanto, che ha fatto la Samp ??? ormai i genoani han smesso di parlare di calcio......ieri qui sul forum un noto tifoso del Genoa dava i numeri......scriveva sempre 4.....
Originariamente Scritto da roberto70 ormai i genoani han smesso di parlare di calcio......ieri qui sul forum un noto tifoso del Genoa dava i numeri......scriveva sempre 4..... anche un crociato dava lo stesso numero x la befana, mah.....
Originariamente Scritto da Intriplato anche un crociato dava lo stesso numero x la befana, mah..... serie B!
Originariamente Scritto da Intriplato pure i genoani non gioscono + di tanto, che ha fatto la Samp ??? mi basta vincere 2 partita all'anno...ed una l'ho già vinto.. l'anno prossimo farai il derby con Ettorino e Urasch 4
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
puppateMelo
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi basta vincere 2 partita all'anno...ed una l'ho già vinto.. l'anno prossimo farai il derby con Ettorino e Urasch 4 up
Originariamente Scritto da Herbie 53 up al ritorno farete la fine dei gobbi, a casa col 4 cilindri tornerete
Originariamente Scritto da Intriplato al ritorno farete la fine dei gobbi, a casa col 4 cilindri tornerete ...il 4 cilindri è per mucche del sol levante.. esaURITO
Regole del Forum