Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 Amauri vi salverà...... ci vorrebbero + partite contro la juve in un campionato, sarebbe tutto + facile
Originariamente Scritto da Intriplato ci vorrebbero + partite contro la juve in un campionato, sarebbe tutto + facile ce n'è ancora una......sicuramente con quei 3 punti vi salverete....
Originariamente Scritto da roberto70 ce n'è ancora una......sicuramente con quei 4 goal vi salverete.... non è detto, non sono tutte come voi
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi basta vincere 2 partita all'anno...ed una l'ho già vinto.. l'anno prossimo farai il derby con Ettorino e Urasch 4 up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 up al ritorno farete la fine dei gobbi, a casa col 4 cilindri tornerete
Originariamente Scritto da Intriplato non è detto, non sono tutte come voi al ritorno vi daremo la spinta finale verso il campionato che vi meritate! la serie B è un campionato da rudi.....
Originariamente Scritto da Intriplato al ritorno farete la fine dei gobbi, a casa col 4 cilindri tornerete ...il 4 cilindri è per mucche del sol levante.. esaURITO
Originariamente Scritto da roberto70 al ritorno vi daremo la spinta finale verso il campionato che vi meritate! la serie B è un campionato da rudi..... se torna giovinco da voi, sarà così sicuro
ho cambiato avatar
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...il 4 cilindri è per mucche del sol levante.. esaURITO tornerete con un insolito 4 cilindri non del sol levante
Regole del Forum