inczzto nero !!!
toccatemi tutto ma non toccatemi l'auto e la moto : uccido.
non ne posso più, la gente deve toccare, se non tocca non sta bene, tocca qua, tocca là.
che cazzo tocchi ? i ragazzini poi non si tengono, sono delle mine vaganti.
se la devono sentire loro, si appoggiano, poi magari hanno le borchiette nei jeans e ti seccano l'auto e te la tieni così.
a riccione il massimo, mi si è stesa una tutta lunga sul cofano mentre l'altra sgallettata di amica le faceva la foto col cellulare !!!
esco fuori dal ristorante e le chiedo come c....o fosse messa !!! il moroso mi fa : calmo che si è solo appoggiata per fare la foto.
zioppò io ti sbrego, manco fosse in lamiera, è delicatissima e si sono stesi 50 kg di gnocca (se va bene) sopra il cofano, ma ci sei o ci fai ?
ah beh allora se la mettiamo così vengo dalla tua bella gnocca le prendo in mano le tette e poi ti dico anche io calmo che mi sono solo appoggiato.
a macchina open-air poi uno è arrivato ad entrarci con tutto il braccio e ha cominciato a girare il volante al che gli sono saltato negli occhi !!!
ma zioppò ma si potrà ?
e torni in auto ti ritrovi le impronte di fronti sudate nel finestrino, nasi a volontà, ditate a milioni.
un anzianotto l'altro giorno se l'è fatta tutta a 360 gradi bussando su tutta l'auto scoperendo che è in fibra di vetro e non in lamiera, girava e bussava, portiere, muso, cofano, girava e bussava, se l'è fatta tutta, cazzo bussi !!!
non c'è rispetto.
tutto questo lo racconto perchè non la lascio mai distante da me, ovvero è sempre sorvegliata a vista, ma mi tocca bestemmiare sempre.
io da appassionato auto/moto, quando vedo una bella auto la ammiro, ma sono sempre a un metro di distanza, per rispetto.
la moto idem !!!
sono arrivati a montarci sopra !!!
ma si potrà !!! ma dove siamo arrivati !!!
scusate lo sfogo.
oggi al bar, motivo per cui sto scrivendo, mi hanno detto che c'è un tipo di antifurto, sia per moto che per auto che rileva la prossimità di presenza di qualcuno che si sta avvicinando.
insomma per farla breve, prima ancora della sirena vera e propria parte un cicalino abbastanza forte non appena arrivi ad un metro (distanza che può essere settata) dal veicolo.
altri modelli americani addirittura hanno altoparlantino con vocina che ti avverte che ti stai avvicinando troppo e ti consiglia di allontanarti, se non lo si fa poi parte la sirena vera e propria.
cacchio lo voglio... porca vacca se lo voglio, mi sono rotto, dove lo trovo ?