Vogliamo provarci?
Ho la pinza, ho l'adattatore... mi serve solo una Bonneville con ruote a razze per verificare gli ingombri.
Chi e' che viene a far pranzo sotto il mio ufficio a Milano, un gg di questi?
![]()

Vogliamo provarci?
Ho la pinza, ho l'adattatore... mi serve solo una Bonneville con ruote a razze per verificare gli ingombri.
Chi e' che viene a far pranzo sotto il mio ufficio a Milano, un gg di questi?
![]()

Ovviamente... molto interessante!!!!
Grande!
Però scusa Sam perchè forse mi son perso qualcosa ma... con i "raggi" invece... ci sta?

mi dicono dalla regia che se si presentasse pure un tipo con la legend o thunderbird, sarebbe ancora più interessante![]()

Con moto di serie e disco 320 no, non ci sta.
Non ho ancora provato a distanziare il disco e/o limare la pinza.... diciamo che per le ruote a raggi le verifiche prenderanno piu' tempo.
Che pero' hanno i raggi, quindi vedi mia reply a Daghen
Ultima modifica di Misha84; 14/02/2011 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di daghen; 14/02/2011 alle 15:06 Motivo: Eliminato foto... :-)
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
Sam io mi prenoto per provarla.... però tu conosci già le mie tempistiche, se arriva qualcuno prima di me lascio il posto di cavia senza problemi!!!
![]()
vivi e lascia vivere!
arrivo!!!! decidi quando e dove
domani se mi dici dove trovarti =)
Concordo, ho smontato una Brembo Oro a 4 contrapposti dal mio Sporty e l'ho accostata al Thruxton. Non c'e' verso. Solo spessorando un po' il disco puo' entrarci ma sempre pericolosamente vicino ai raggi (3/4mm). E' una modifica che volevo fare ma il fatto di avere la pinza cosi' vicina ai raggi mi preoccupa, in quanto se dovesse rompersi un raggio potrebbe andare ad incastrarsi sulla pinza con le conseguenze del caso. So' che forse le penso troppe ma con la pelle e' bene scherzar poco. Su un cerchio in lega zero problemi.

Carissimo, grazie dell'invito ma in questo periodo mi viene disagevole (trasloco in ballo).
Ma non manchero', appena avro' risistemato le mie carabattole nella nuova casa
MP
Interasse da 40 (monoperno) o da 65 (doppio perno)?
Capisco il tuo pdv, ma secondo me 3/4 mm potrebbero essere un'aria sufficiente... pero' dico questo senza troppa cognizione di causa, piu' che alla rottura (un raggio che sbatte sulla pinza non cambia se c'e' 4mm o 2cm di spazio) penserei ad eventuale flessione dei raggi in certe condizioni... qui si che pochi mm possono essere insufficienti
In ogni caso voglio solo chiarire una volta per tutte questa cosa, poi regalero' le info a chi ne vorra' approfittare.
La MIA soluzione e' molto diversa![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 14/02/2011 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica