Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy se poi ti arrivano.... SAREI CAPACE DI FARE LA PAZZIA
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA SAREI CAPACE DI FARE LA PAZZIA allora tu e lei comprate questi cerchi dal tipo e poi puppate le foto.....
Originariamente Scritto da Segy allora tu e lei comprate questi cerchi dal tipo e poi puppate le foto..... peccato....ma penso che i 1100€ non me li daranno
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA peccato....ma penso che i 1100€ non me li daranno secondo me il tipo dell'annuncio non ti da nemmeno i cerchi....
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA peccato....ma penso che i 1100€ non me li daranno hai provato a chiedere?
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da Segy secondo me il tipo dell'annuncio non ti da nemmeno i cerchi.... Ma per 1100 euro mi riempie la macchina di erba ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Ma per 1100 euro mi riempie la macchina di erba .... Di chernobyl visto che è russo
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x Di chernobyl visto che è russo Ottimo! Ti mando in avanscoperta a trattare con stalin ...
Regole del Forum