Ultima modifica di derfel; 25/02/2011 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
NIKITA
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
per prima cosa non farlo pisciare sulle moto che poi arriva qualche fenomeno che gli spara nel culo..
detto questo...
è un cane impegnativo nel senso "economico"..se ti sei già informato, saprai già di quelli che sono i problemi "congeniti" di questa razza...
parlando del carattere, son cani piuttosto equilibrati, "eleganti" ed un pelo esuberanti in età "adolescenziale"...
tutti i cani vanno bene, se il padrone ha sale in zucca...
solo un cosa, che già saprai..
purtroppo vivono poco, troppo poco....
Pulce
So che hanno vita più breve rispetto ad altre razze... vero?
Se piscia sulle moto non va bene, comunque essendo una femmina dovrebbe avere meno desiderio di segnare il territorio, comunque se proprio deve le faccio pisciare le mie.
Che possa essere un po' esuberante in tenera età l'ho messo in conto.
So che non sono longevi, ma spero che comunque possa avere una vita più lunga possibile e soprattutto felice.
Di quello che hai detto, l'unica cosa che mi preoccupa è il padrone con il sale in zucca, di quello non ne ho molto
!
Eccola quasabato è arrivata (o meglio, sono andato a prenderla
) Raya, piccola di Alano tigrato di 75 giorni.
E' un amorevole, dolcissimo piccolo Attila, se ti distrai un momento devasta scarpe, divano, tappeti, mobili e sgranocchia anche lo spigolo del camino in mattoni
. Mangia come un aspirapolvere industriale e caga come un elefante.
Agevolo la prima foto del suo album.
Uploaded with ImageShack.us