Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
Il giardino c'è e ormai anche il cane, che sia un cane molto delicato e anche poco longevo lo so, ma mia moglie voleva fortemente quella specifica razza perchè ne aveva uno da ragazza e si era innamorata del suo carattere.
Che tenda ad ingrassare non ho dubbi, non ho mai visto nessuno mangiare con la sua voracità, neanche io.
Ottimo! Non avevo letto tutti i post ...

Se hai il giardino, ti prendi cura per bene del tuo cucciolo e lo porti a spasso, o meglio a correre spesso, non ti preoccupare!

Io ho avuto uno Schnauzer Gigante per ben 14 anni: delicato quanto il tuo se non di più ... A 12 anni ha avuto un brutto male ai reni (sindrome di Cushing), è stato operato ed è stato benissimo per 2 anni. Purtroppo a 14 anni ha perso l' uso delle zampe posteriori ...

Il mio boxer, suo compagno da 6 anni, lo spostava in giro: ombra/sole, a fare i bisogni e mangiare tirando la sua coperta e spingendolo nella cuccia di notte!

Era una scena incredibile ... lui era orgoglioso e faceva di tutto per non mostrare la sua sofferenza. Purtroppo però dopo 6 mesi così abbiamo dovuto abbatterlo. Ricordo ancora lo sguardo di gratitudine quel pm dal veterinario ...