Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: quanto è bello il bell....ma a me sta mal!!!

TCP Rider L'avatar di ancatdubh
    Moto
    Triumph Scrambler carbs Bonneville all black 865

quanto è bello il bell....ma a me sta mal!!!

Scusate lo sfogo. Stamattina mi sono recato presso un conce harley della mia città per provare il Bell rt....appena entro lo vedo li in bella vista... c'è bianco, nero lucido, nero con gli inserti bianchi...c'è la borsa, la visiera lunga....lo prendo e me lo guardo x bene..."però quanto è bello.....azzo se me lo compro!!!Lo provo, lo provo....ma lo vedo già che mi starà bene!!!".....taglia M.....lo calzo, mi guardo allo specchio e....."azzo mi sembra di essere calimero ".....mi sembrava di avere un uovo in testa!!!.....sembravo uscito da un film di fantascienza degli anni 60.... a malincuore l'ho ridato al venditore e me ne sono andato.
    Poi sono entrato in un altro negozio e ho provato un dmd.....qualitativamente il bell è molto, ma molto più bello, però il dmd mi sta meglio.....azzo..ma io volevo il bell!!!!
    e' normale l'effetto uovo, o lo fa solo a me?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da ancatdubh Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo. Stamattina mi sono recato presso un conce harley della mia città per provare il Bell rt....appena entro lo vedo li in bella vista... c'è bianco, nero lucido, nero con gli inserti bianchi...c'è la borsa, la visiera lunga....lo prendo e me lo guardo x bene..."però quanto è bello.....azzo se me lo compro!!!Lo provo, lo provo....ma lo vedo già che mi starà bene!!!".....taglia M.....lo calzo, mi guardo allo specchio e....."azzo mi sembra di essere calimero ".....mi sembrava di avere un uovo in testa!!!.....sembravo uscito da un film di fantascienza degli anni 60.... a malincuore l'ho ridato al venditore e me ne sono andato.
    Poi sono entrato in un altro negozio e ho provato un dmd.....qualitativamente il bell è molto, ma molto più bello, però il dmd mi sta meglio.....azzo..ma io volevo il bell!!!!
    e' normale l'effetto uovo, o lo fa solo a me?

è esattamente cosi!!
    nn preoccuparti nn è solo una tua sensazione! è bello,molto. curato nei particolari e soprtt OMOLOGATO!! ma è ENORME!! io l'ho comprato nuovo...usato una sola volta e rivenduto praticamente nuovo!!
    risultato: ho preso il bandit...e nn lo cambierei per niente al mondo!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    è esattamente cosi!!
    nn preoccuparti nn è solo una tua sensazione! è bello,molto. curato nei particolari e soprtt OMOLOGATO!! ma è ENORME!! io l'ho comprato nuovo...usato una sola volta e rivenduto praticamente nuovo!!
    risultato: ho preso il bandit...e nn lo cambierei per niente al mondo!!!
    Non sai la delusione che ho provato nel vedermelo in testa!!! Ho pensato che fosse un problema della mia zucca. Mi sa che opterò per il dmd nero lucido che ho trovato su ebay a 110 euro. Mi calza decisamente meglio. Anche se un pensierino l'ho fatto anche sul premier vintage. L'ho provato una volta. Non mi fa il testone. Solo che nero lucido non c'è e poi costicchia un bel pò di più.

il premier è molto carino! e poi amo i premier in generale!! i dmd li ho visti in fiera a roma l'anno scorso e nn mi hanno entusiasmato!!
    ma il bandit nn ti piace?

grazie x l'amicizia! è un piacere!
    gluca
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    il premier è molto carino! e poi amo i premier in generale!! i dmd li ho visti in fiera a roma l'anno scorso e nn mi hanno entusiasmato!!
    ma il bandit nn ti piace?

grazie x l'amicizia! è un piacere!
    gluca
    Il probelma del bandit è che non è omologato. La cosa assurda è che vicino al bandit c'era il redbike, casco omologato, che a confronto sembrava na scodella....mah!!! Il premier l'ho provato all'eicma.Bello, leggero, me lo sono visto bene, solo che nero lucido non esiste se non nella versione anniversary che richiama i colori del casco di phil read.
    E' piacere anche per me !

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    volevi una mia foto col bell in testa?
    Ultima modifica di ancatdubh; 26/02/2011 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=ancatdubh;4403262]Il probelma del bandit è che non è omologato. La cosa assurda è che vicino al bandit c'era il redbike, casco omologato, che a confronto sembrava na scodella....mah!!! Il premier l'ho provato all'eicma.Bello, leggero, me lo sono visto bene, solo che nero lucido non esiste se non nella versione anniversary che richiama i colori del casco di phil read.
    E' piacere anche per me

lo so! pero' ti dico sinceramente che nessuno ci fa caso!!
    ed è uno spettacolo! poi sai che è non omologato solo qui in italia???
    ...mah...assurdo!!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    al bandit ci penso spesso anch'io.... prima o poi...
    molto belli anche i jet dmd
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    al bandit ci penso spesso anch'io.... prima o poi...
    molto belli anche i jet dmd
    doc il bandit è uno spettacolo! con la tua moto nn puo' mancare! correlato con un paio di occhialoni baruffaldi!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ho 2 bandit...un rt...un premier...un dmd....

il bandit non è omologato ma è in assoluto il più estetico..

l'rt secondo me con visierina fumè è molto bello e non vedendosi molto il volto non fa effetto formica atomica...senza visiera o con quella trasparente l'effetto è quello, ma visto da "terzi" non è poi così, è più che altro un'impressione...

il premier jet secondo me è quello più comodo e con la visiera lunga è uno spettacolo..

il dmd secondo me non è un brutto casco ma la qualità degli interni mi provoca irritazione alla pelle...usato una volta e messo via...sarà un problema solo mio ma non lo metto più..e comunque mi sa troppo di "t-max"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima