Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
Ciao Boris,ero nella tua stessa situazione poco tempo fa..avevo poco budget ..compro il mono quest'anno!Poi ho fatto un po di prev e veniva fuori sui 1400 con mono+kit o 2000 euro con cartuccia + mono...poi alla fine ho pensato che non sono poi cosi professionista..non devo fare gare..alla fine sono amatore e quest'anno spero di fare una decina/quindicina di pistate...quindi con poco piu che 1000 euro penso di ordinare Extremetech...che è vero che nn ha blasone come gli altri..ma per quello che devo fare va benissimo...sicuramente è meglio dell'originale..e con meno dei soldi che la gente mi da mono+kit riesco a prendere mono+cartucce e non è poco
Sono pienamente daccordo, che ovviamente anche nel mio caso serva a poco + che a nulla un kit mono o nomo+fork !!!! Fermo come sono ! va' bene l' originale (e forse anche meno)
Ma questi soldi ammettiamolo, sono la compensazione dell' ego di un motociclista ............ scarso ! o che per lo meno possiede capacita' di guida molto al di sotto delle sue aspettative. Quindi SI ! hai ragione !
Il ragionamento nel mio caso e' anche sulla "rivendibilita'" di questi oggetti.
Vero che se spenderai meno all' inizio ricaverai meno dopo. Pero' quanto facile (o meno difficile) sara' rivendere un kit Extreme rispetto ad un Bitubo?????

La risposta c'e' l' ho, ma ovviamente e' soggettiva !