innanzitutto non ti proccupare del precarico FG, la ghiera serve per impostare un punto di partenza ma tu utente non ti troverai mai a toccarla.
se andiamo a vedere bene i 3 prodotti le differenze ci sono, FG mi pare che definisca superflua la regolazione delle alte velocità quindi non ha questa regolazione.
personalmente la ritengo utile, ma non fondamentale.
mupo mi pace molto per la cura maniacale, ogni parte ha un trattamento differente, ha un ottimo nome ed è decisamente specializzato per la pista.
Bitubo in questo caso ha dei vantaggi secondo me, prima di tutto è l'unico ad avere una tecnologia di ultima generazione, ha tutte le regolazioni in alto, questo al di la della differenza di funzionamento che difficlmente possiamo apprezzare, è una comodità immensa nel momento in cui andiamo a toccare le regolazioni.
se mi penso a quante bestemmie tiro ogni volta per andare a toccare l'estensione o l'interassi in mezzo a quel forno... con bitubo la regolazione dell'interasse è facilitata da un'apposita chiave e l'estensione è li comodissima in alto e se la forma del forcellone non intriga si può risparmiare il precarico idraulico che non è poco.
poi secondo vantaggio per bitubo è il fatto che lavora molto con triumph e questo significa gran affinamento del prodotto.