anche sabato 12 febbraio ce stata la giornata transponder e hanno detto che e stata una carneficina,pista 0 gommata e il 70% di moto tutte per terra!
anche sabato 12 febbraio ce stata la giornata transponder e hanno detto che e stata una carneficina,pista 0 gommata e il 70% di moto tutte per terra!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
No, non sono caduto, ma non ho quasi girato, prima non partiva, poi continuava a "scalciare", non e' carburazione a queto punto. Poi per concludere il motore ha detto ciao..... Appena l'ho sentito indurirsi ho spento tutto.... Certo che se si rompe dopo 100km girando in 57/58.... Ora la porto da CDM, ma mi sa' che metto il motore standard, ci metto scarico, filtro, cornetti, frizione, radiatore e alternatore di quello SS. Poi una bella mappata al banco e via. Cosi' non si puo' continuare.
Peccato perche' era una giornata stupenda, pista ottima e poca gente, ho fatto 31 min. effettivi......
Meno male che ho gia' in garage il motore standard!
Beh calma, io c'ero, la pista non era gommata ma bastava stare attenti, ci son state parecchie cadute ma c'era abbastanza gente, lontanissimi dal 70%, forse il 30%!
Le molte cadute si spiegano anche per 2 motivi, quelli veloci perche' dopo mesi senza moto avevano troppa voglia di dare gas. Quelli lenti perche' anche con le termo, se vai piano dopo 1 giro la gomma si fredda.
Ho visto uno di DDG, un amatore lento, e' volato via alla curva 3 con un rsv4, ha detto che girava sopra i 2min. ed era il 4° giro....
Ultima modifica di prolive; 21/02/2011 alle 03:39 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
cavolo, ma il motore SS è così delicato?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Diciamo che di solito ha almeno un meccanico che lo coccola....Sono motori tirati al massimo,son delicati per forza,basta un parametro sballato che fa il difficile e non ti fa divertire come vorresti
..
Day Ale butta su l'altro che con quel bewn di dio di ciclistica e aggeggi vari,ti diverti come un bimbo lo stesso!
è si, le moto non devono rompere i coglioni! per quello abbiamo già le donne.
Azz...mi dispiace...ma il motoraccio vuol essere continuamente coccolato..ed è una bella spesa!!
Se non devi far gare, monta su un motore originale, tanto ci si diverte lo stesso!!
Poi un motore originale con tutto il ben di dio che ci puoi montare sopra, qualche cavalluccio lo tiri fuori!!
Mi piacerebbe provare un motore SS della day da 140 ciucci!!!
Mi dispiace per i problemi, il mio consiglio è di montare il motore day 675 originale con la classica accoppiata scarico-filtro-centralina, se proprio vuoi esagerare pur mantenendo affidabilità metterei mano ad una lavorazione dei condotti testata, senza esagerare, solo eliminazione delle lavorazioni per fusione e senza toccare le cammes. Se il motore del tuo day s.s ha già la testa lavorata, puoi montare quella togliendo però gli alberi a camme e controllando che tutto sia ok.
Penso che riesci a tirare fuori tranquillo 115-120cv alla ruota, non saranno i 140 del motore s.s ma almeno ti diverti senza sbattimenti...
ciao