Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Misano 19/02 con transponder

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687

    Misano 19/02 con transponder

    Previsioni danno sole e 12/13 gradi.
    Qualcuno si aggrega?

    Per chi non conoscesse il sistema a transponder:

    vengono registrati i minuti EFFETTIVI di pista. Questi i costi:

    fino a 15 min. € 38,00
    fino a 20 min. € 47,00
    fino a 25 min. € 55,00
    fino a 30 min. € 68,00
    fino a 35 min. € 81,00
    fino a 40 min. € 87,00
    fino a 45 min. € 95,00
    fino a 50 min. € 100,00
    fino a 55 min. € 107,00
    fino a 60 min. € 113,00
    fino a 65 min. € 119,00
    fino a 75 min. € 125,00
    fino a 85 min. € 134,00
    fino a 95 min. € 140,00
    fino a 105 min. € 149,00
    fino a 115 min. € 158,00
    fino a 125 min. € 163,00
    fino a 135 min. € 168,00
    fino a 145 min. € 177,00
    fino a 155 min. € 182,00
    fino a 165 min. € 187,00
    fino a 175 min. € 193,00
    fino a 185 min. € 201,00
    fino a 195 min. € 206,00
    fino a 205 min. € 213,00
    fino a 215 min. € 218,00
    fino a 225 min. € 224,00
    fino a 235 min. € 229,00
    fino a 245 min. € 234,00
    fino a 255 min. € 239,00
    fino a 265 min. € 244,00
    fino a 275 min. € 249,00
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di leppamon
    Data Registrazione
    16/11/10
    Località
    Cattolica
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Messaggi
    529
    Io non ho la tuta e la bimba è ancora in rodaggio, però un giretto al circuito lo farei se ci fosse qualcuno che gira... così potrei fare la conoscenza di qualcuno di voi!!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da leppamon Visualizza Messaggio
    Io non ho la tuta e la bimba è ancora in rodaggio, però un giretto al circuito lo farei se ci fosse qualcuno che gira... così potrei fare la conoscenza di qualcuno di voi!!!
    Io ci sono, Daytona blu e bianca, furgone Renault Master bianco (sporco)!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Data Registrazione
    14/03/09
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Messaggi
    1,771
    Allora?? Com'è andata?
    Gonfiabambole s.p.a.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da Lucyspeed Visualizza Messaggio
    Allora?? Com'è andata?
    Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore....
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Data Registrazione
    14/03/09
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Messaggi
    1,771
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore....
    Azz no!!..mi spiace che ti è successo??
    Gonfiabambole s.p.a.

  7. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Un disastro, problemi, problemi e ancora problemi, martedi' la bimba va' dal dottore....
    che cavolo hai combinato? butta su il motore originale e inizia a godertela quella moto o assumi un meccanico che ti segua sempre.

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    No, non sono caduto, ma non ho quasi girato, prima non partiva, poi continuava a "scalciare", non e' carburazione a queto punto. Poi per concludere il motore ha detto ciao..... Appena l'ho sentito indurirsi ho spento tutto.... Certo che se si rompe dopo 100km girando in 57/58.... Ora la porto da CDM, ma mi sa' che metto il motore standard, ci metto scarico, filtro, cornetti, frizione, radiatore e alternatore di quello SS. Poi una bella mappata al banco e via. Cosi' non si puo' continuare.
    Peccato perche' era una giornata stupenda, pista ottima e poca gente, ho fatto 31 min. effettivi......

    Meno male che ho gia' in garage il motore standard!

    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    anche sabato 12 febbraio ce stata la giornata transponder e hanno detto che e stata una carneficina,pista 0 gommata e il 70% di moto tutte per terra!
    Beh calma, io c'ero, la pista non era gommata ma bastava stare attenti, ci son state parecchie cadute ma c'era abbastanza gente, lontanissimi dal 70%, forse il 30%!

    Le molte cadute si spiegano anche per 2 motivi, quelli veloci perche' dopo mesi senza moto avevano troppa voglia di dare gas. Quelli lenti perche' anche con le termo, se vai piano dopo 1 giro la gomma si fredda.
    Ho visto uno di DDG, un amatore lento, e' volato via alla curva 3 con un rsv4, ha detto che girava sopra i 2min. ed era il 4° giro....
    Ultima modifica di prolive; 21/02/2011 alle 03:39 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    Una contea immersa nel verde...
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    No, non sono caduto, ma non ho quasi girato, prima non partiva, poi continuava a "scalciare", non e' carburazione a queto punto. Poi per concludere il motore ha detto ciao..... Appena l'ho sentito indurirsi ho spento tutto.... Certo che se si rompe dopo 100km girando in 57/58.... Ora la porto da CDM, ma mi sa' che metto il motore standard, ci metto scarico, filtro, cornetti, frizione, radiatore e alternatore di quello SS. Poi una bella mappata al banco e via. Cosi' non si puo' continuare.
    Peccato perche' era una giornata stupenda, pista ottima e poca gente, ho fatto 31 min. effettivi......

    Meno male che ho gia' in garage il motore standard!



    Beh calma, io c'ero, la pista non era gommata ma bastava stare attenti, ci son state parecchie cadute ma c'era abbastanza gente, lontanissimi dal 70%, forse il 30%!

    Le molte cadute si spiegano anche per 2 motivi, quelli veloci perche' dopo mesi senza moto avevano troppa voglia di dare gas. Quelli lenti perche' anche con le termo, se vai piano dopo 1 giro la gomma si fredda.
    Ho visto uno di DDG, un amatore lento, e' volato via alla curva 3 con un rsv4, ha detto che girava sopra i 2min. ed era il 4° giro....
    Mi dispiace per i problemi, il mio consiglio è di montare il motore day 675 originale con la classica accoppiata scarico-filtro-centralina, se proprio vuoi esagerare pur mantenendo affidabilità metterei mano ad una lavorazione dei condotti testata, senza esagerare, solo eliminazione delle lavorazioni per fusione e senza toccare le cammes. Se il motore del tuo day s.s ha già la testa lavorata, puoi montare quella togliendo però gli alberi a camme e controllando che tutto sia ok.
    Penso che riesci a tirare fuori tranquillo 115-120cv alla ruota, non saranno i 140 del motore s.s ma almeno ti diverti senza sbattimenti...
    ciao

  10. #10
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Chi e' andato oggi ha preso una bellissima giornata di sole e temperature piu' che accettabili.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 25/4 Misano con transponder
    Di sagyttar nel forum Triumph on Track
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03/04/2011, 06:45
  2. Dubbio sul transponder di misano
    Di fabbri nel forum Triumph on Track
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 07:42
  3. Compro transponder
    Di matty675cagliari nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/04/2010, 09:54
  4. SBK a Misano
    Di adry75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 09:08
  5. Misano 30/5
    Di 051marco nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/06/2009, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •