Originariamente Scritto da
prolive
No, non sono caduto, ma non ho quasi girato, prima non partiva, poi continuava a "scalciare", non e' carburazione a queto punto. Poi per concludere il motore ha detto ciao..... Appena l'ho sentito indurirsi ho spento tutto.... Certo che se si rompe dopo 100km girando in 57/58.... Ora la porto da CDM, ma mi sa' che metto il motore standard, ci metto scarico, filtro, cornetti, frizione, radiatore e alternatore di quello SS. Poi una bella mappata al banco e via. Cosi' non si puo' continuare.
Peccato perche' era una giornata stupenda, pista ottima e poca gente, ho fatto 31 min. effettivi......
Meno male che ho gia' in garage il motore standard!
Beh calma, io c'ero, la pista non era gommata ma bastava stare attenti, ci son state parecchie cadute ma c'era abbastanza gente, lontanissimi dal 70%, forse il 30%!
Le molte cadute si spiegano anche per 2 motivi, quelli veloci perche' dopo mesi senza moto avevano troppa voglia di dare gas. Quelli lenti perche' anche con le termo, se vai piano dopo 1 giro la gomma si fredda.
Ho visto uno di DDG, un amatore lento, e' volato via alla curva 3 con un rsv4, ha detto che girava sopra i 2min. ed era il 4° giro....