vi racconto in breve la mia unica esperienza con concessionaria Triumph..
Compro bonnie con 1500km,dopo un mese si brucia la centralina,contatto la concessionaria(dista 25 km da casa mia), e chiedo gentilmente se mi possono recuperare la moto,mi rispondono che(pur loro avendo il furgone per questo servizio) mi devo arrangiare x portargliela e che la centralina mi costerà 700euro..Cioè gli ho lasciato 7500euro neanche un mese prima e questo è il servizio? dopo svariate discussioni col titolare lo convinco a venire lui a ritirarmi la moto,intanto passano le settimane e ogni volta che lo chiamo mi dice che non ha tempo di venire,che appena puo mi contatta..
Passa un mese(sono uno paziente) e ancora niente!!! non ci ho visto piu..
Ho contattato telefonicamente la sede principale Triumph,ho fatto un casino,dicendo che se questo era il servizio offerto da Triumph, si dovevano vergognare.. urla e strepiti con il responsabile(di non so piu cosa,mi hanno passato al telefono 5-6 persone diverse) risultato???
il giorno dopo la concessionaria è venuta a recuperarmi la moto e dopo 3 giorni me l'hanno riconsegnata con centralina nuova che non ho pagato..
VERGOGNA!!!!
quella è stata l'ultima volta che ci ho messo piede