Originariamente Scritto da
scimmio84
Sapevo che scrivendo la mia opinione sarei andato allo scontro con qualcuno...NON DISCUTO IL CORSO...Solo che NON è un CORSO..è piu un'avvicinamento alla Pista..E come prima esperienza ci sta...PUNTO..Ma sai cosa stai andando a fare..Non parlo del 1vs1 con scassa o Bayliss da millata di euro DC!!!
Con la millata punto ad andare 3 o 4 volte in pista...non me ne frega di avere Troy che mi insegna(anche se sarebbe uno SPETTACOLO!)se poi non ho i soldi per andare a vedere le effettive migliorie che quel corso mi ha insegnato..eh nn mi interessa neanche farlo al Mugio..perchè sarebbe dispersivo..e ti do Ragione..ti sto solo dicendo che da altre parti costa dai 280 alle 320...in piste Simili ad Adria(parlo di Varano de melegari e ahimè..Castelletto

) ma dove fai Il corso 4 ore la mattina e giri il pomeriggio..per mettere in pratica cio che ti hanno insegnato..non ti sto discutendo il prezzo o il corso..ti sto solo discutendo la MODALITA'..tante chiacchere..giri 1 ora di sera( con temperatura piu bassa..)e fino alla volta dopo non saprai mai se ti è servito qualcosa oppure no..avrai solamente il ricordo della giornata..TUTTO QUI...