Visto chequest'anno sarapossibile correre i triumph cup tutti mescolati pure con le nuove tiger 1050,qualcuno ha gia sgamato qualche foto circa la veste estetica che appunto avra'?
Visto chequest'anno sarapossibile correre i triumph cup tutti mescolati pure con le nuove tiger 1050,qualcuno ha gia sgamato qualche foto circa la veste estetica che appunto avra'?
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
non credo che la tiger sia proprio l'ideale x correrre in pista, anche se ormai è praticamente diventata una moto stradale ha comunque un assetto troppo alto
Non solo con la nuova, potrai correre anche con la vecchia se vorai, tutte le triumph immatricolate dopo il 2002
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
so che sono iscritte due Tiger .....
chiedilo a quelli che svernicio ad ogni t-day se l'assetto è troppo alto....![]()
una delle due tiger andrà ad olivari....e ho parlato con mario a milano e ti assicuro che quella che correrà andrà + che bene in pista...
cmq mi piacerebbe fare una garetta col daytona...
No puoi correre SOLO con speed e daytona....dopo il 2002
ed ekkolo qua ..come parli di Tiger lui ha le antenne puntate .... in effetti hai un gran bel manico con la Tiger .....
credo che faccia fede il modello, dalle 120cv in poi, e i daytona 149 cv
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.