Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez gongolo assieme a erbi doria merda a tutti son commosso è da stamattina che cucino che stasera abbiamo ospiti ho fatto una torta al cioccolato da paura.. la offro a tutti vi amo e se io posso cambiare voi potete cambiare e tutto il mondo può cambiare DORIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Complimentissimi al Genoa
Quoto tutti
Originariamente Scritto da roberto70 perfetta......grazie Sommo.....ora si potrebbe anche chiudere! Q8 il campionato è già del Milanmerda
Originariamente Scritto da Herbie 53 doria merda a tutti son commosso è da stamattina che cucino che stasera abbiamo ospiti ho fatto una torta al cioccolato da paura.. la offro a tutti vi amo e se io posso cambiare voi potete cambiare e tutto il mondo può cambiare DORIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mandamene una fetta DC
spesso un rutto vale più di mille parole
Ottimo Geno(v)a....partita credo per loro indimenticabile...complimenti davvero.
Originariamente Scritto da Herbie 53 doria merda a tutti son commosso è da stamattina che cucino che stasera abbiamo ospiti ho fatto una torta al cioccolato da paura.. la offro a tutti vi amo e se io posso cambiare voi potete cambiare e tutto il mondo può cambiare DORIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Fatti visitare da uno bravo
Originariamente Scritto da Herbie 53 QUOTO quanto godo voi non lo potete capire!!! il prossimo aNno son caxxi tuoi........me la sono legata al dito
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Herbie 53 doria merda a tutti son commosso è da stamattina che cucino che stasera abbiamo ospiti ho fatto una torta al cioccolato da paura.. la offro a tutti vi amo e se io posso cambiare voi potete cambiare e tutto il mondo può cambiare DORIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da winter1969 Fatti visitare da uno bravo chiamato?
Originariamente Scritto da winter1969 Fatti visitare da uno bravo ..SON TROPPO FELICE
Regole del Forum