Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Meccanici e luoghi comuni

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    cmq una volta i motociclisti erano conosciuti anche per la loro goliardia...... e prendetela sul ridere qualche volta.... vi piace la vostra moto?? bene allora godetevela ma non sentitevi offesi se qualcuno vi dice che non va un kaiser o che è un cancello... e non offendete chi ha una moto da 160 cv e secondo voi non sa che farsene ed è inutile e bla bla bla... le moto son belle tutte e se vi piace la vostra non dovreste avere questa coda di paglia e sentirvi inferiori o peggio offesi per qualche commento negativo....
    E per quelli che passano le jap all'esterno in curva, è verissimo sono dei motori inguidabili in curva, non girano neanche sul cavalletto, sono solo fatti per i rettilinei e per andare oltre i 240.

Per i meccanici, il solo modo per riconoscere se sono capaci o meno, sono le bestemmie che tirano mentre lavorano e la presenza di una mazza da 5kg sul banco.
    soprattutto se la mazza presenta segni tangibili di usura e al posto del crocefisso c'è appeso qualche calendario scaduto ma che si guarda ugualmente
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Confermo quel che dice Macigno sulla Rocket
    Cominciano da lontano a guardarla, poi a qualche metro "bella sta Arley" e io che li guardo per storto, poi se son vecchi e vedono Triumph sul serbatoio "ah, anch'io nel sessanta avevo una Norton!"
    oppure, "aaah si, ma è la nuova Triumph vero? cos'è il millecento?" io: no no qualcosa in più..
    "ma è quella con sei cilindri vero?" io: no quella è la Honda Valkyrie, questa ne ha tre.. "ma quanto costa?" io: 18000 circa.. e poi come SEMPRE succede "Toni Toni! la costa pi della to Alfa!"
    Se invece ci gira attorno qualche giovine dopo un pò lo vedi a farsi la foto col telefono in fianco la targhetta 2300cc
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    A me finora sono capitati soltanto simpatici vecchietti che, dopo aver guardato il logo sul serbatoio, confessano sbalorditi di non sapere che Triumph produce ancora motociclette
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    A me finora sono capitati soltanto simpatici vecchietti che, dopo aver guardato il logo sul serbatoio, confessano sbalorditi di non sapere che Triumph produce ancora motociclette
    Ha ha! vero cisono anche quelli!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Hai trovato il meccanico vero, quello che non parla, al massimo mugugna, ma il tempo che non perde in parole lo dedica ai fatti. Vecchia razza.
    come il mio... tipo scontroso, schivo, quando gli chiedi qualcosa risponde sempre con una battuta tagliente , ma estremamente capace
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la più bella, vado dal concessionario per comprare delle pastiglie freno, siamo li che parliamo e mi chiede se le cambio da solo, rispondo di si ovviamente e questo mi dice che non si scherza con i freni, che va fatto fare a un professionista e bla bla bla, io rispondo che lo so ed è per questo che faccio da solo e non la porto da uno sconosciuto come lui

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    ahahahhah grande mauro !!
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    con quello che mi fece pagare le pastiglie mi sa che aveva messo in conto anche il lavoro

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    magari non ha apprezzato la tua risposta !!
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63

Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Confermo quel che dice Macigno sulla Rocket
    Cominciano da lontano a guardarla, poi a qualche metro "bella sta Arley" e io che li guardo per storto, poi se son vecchi e vedono Triumph sul serbatoio "ah, anch'io nel sessanta avevo una Norton!"
    oppure, "aaah si, ma è la nuova Triumph vero? cos'è il millecento?" io: no no qualcosa in più..
    "ma è quella con sei cilindri vero?" io: no quella è la Honda Valkyrie, questa ne ha tre.. "ma quanto costa?" io: 18000 circa.. e poi come SEMPRE succede "Toni Toni! la costa pi della to Alfa!"
    Se invece ci gira attorno qualche giovine dopo un pò lo vedi a farsi la foto col telefono in fianco la targhetta 2300cc
    questa poi fa' crepar dalle
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima