MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Confermo quel che dice Macigno sulla Rocket
Cominciano da lontano a guardarla, poi a qualche metro "bella sta Arley" e io che li guardo per storto, poi se son vecchi e vedono Triumph sul serbatoio "ah, anch'io nel sessanta avevo una Norton!"
oppure, "aaah si, ma è la nuova Triumph vero? cos'è il millecento?" io: no no qualcosa in più..
"ma è quella con sei cilindri vero?" io: no quella è la Honda Valkyrie, questa ne ha tre.. "ma quanto costa?" io: 18000 circa.. e poi come SEMPRE succede "Toni Toni! la costa pi della to Alfa!"
Se invece ci gira attorno qualche giovine dopo un pò lo vedi a farsi la foto col telefono in fianco la targhetta 2300cc![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
A me finora sono capitati soltanto simpatici vecchietti che, dopo aver guardato il logo sul serbatoio, confessano sbalorditi di non sapere che Triumph produce ancora motociclette![]()
la più bella, vado dal concessionario per comprare delle pastiglie freno, siamo li che parliamo e mi chiede se le cambio da solo, rispondo di si ovviamente e questo mi dice che non si scherza con i freni, che va fatto fare a un professionista e bla bla bla, io rispondo che lo so ed è per questo che faccio da solo e non la porto da uno sconosciuto come lui![]()
ahahahhah grande mauro !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
con quello che mi fece pagare le pastiglie mi sa che aveva messo in conto anche il lavoro![]()
magari non ha apprezzato la tua risposta !!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale