ciao ragazzi la mia moto ormai e ferma da un po di mesi il perche e che nessun meccanico mi dice veramente cosa ha tutti vogliono aprire il motore con cifre che mi compro un motore solamente per aprire ... allora la moto un giorno faccendo un sorpasso si e spenta e ho sentito una scaldata dalla parte destra quando si e spenta ha fatto uno scoppio.la porto a casa e dopo un paio di giorni apro il serbatoio e vedo che un tubo della pompa era staccato rimonto tutto e la moto riparte pero il rumore nn e lo stesso (pensavo che la cassa filtro fosse montata male)in piu si sente un TAC dopo ogni accellerata e scoppietta tanto prima lo faccevo molto meno un meccanico che lo portata mi ha detto che un pistone la parte destra nn da compressione tanto gli altri... poi ha iniziato a perdere acqua dallo sfiato ...vi chiedo un aiuto puo essere solamente la guarnizzione della testata ....sapette anche quanto costa un kit guarnizzione la moto e una t509 855 perche io nn trovo niente .ciao ragazzi spero in un vostro aiuto