Sono contento che finalmente l'hai beccato!
Adesso sperto ti inculi pure chi c'è dietro...![]()
anni fa sono stata vittima di pazzo che spacciandosi da inv privato barattava delle fantomatiche foto commissionate da un 'cliente' con prestazioni... non me lo sono fatta ripetere. ho parlato con i miei (ero poco più che maggiorenne) ed è scattata subito una denuncia... il pirla è stato preso grazie ad altre denunce oltre alla mia, mentre non più di tre anni fa un pazzo aveva deciso che dovevo arrendermi alle sue avances... ero a roma per lavoro.ho mobilitato la mia azienda e l'albergo presso cui ero ospite e lo hanno fermato..... si, gli stalker fanno paura ma ancora di più a chi è solo e non ha nessuno che la protegga...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ottimo risultato finale....
Ora cerca di tornare nella tua serenità..soprattutto famigliare....
poi lo stronzone pian piano prenderà le sue punizioni![]()
sei pure riuscito a non spaccargli la faccia.....complimenti,speriamo che sto coglione la paghi cara![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Una tua ex?
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
sir j ma il tuo vecchio nick era per caso 'jan'...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."