Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Grandi pieghe con l'Harley

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    ma perche non riescono a capire che sti cazzo di cancelli non girano? sono fatti per spiattellarsi il culo in autostrada e similari e non le curve veloci in montagna!! forse forse è più cancello quello che la porta li in quel modo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    del resto se si chiamano cancelli, un motivo ci sarà...

comunque non ho capito cosa filmasse quello in macchina
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    visto...ma sempre divertente...

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    diavolo porco....che dritto........se le sara' fatta addosso,immagino
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    secondo me, sarebbe riuscito a farla quella curva. Solo che frse ha preso paura e nel panico ha fatto un errore di guida..

Ma forse anche il sorpasso è stato un pò azzardato...

Lui stava pensando a passare la macchina e la curva è arrivata quando lui non era pronto
    quoto!!!

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    ma perche non riescono a capire che sti cazzo di cancelli non girano? sono fatti per spiattellarsi il culo in autostrada e similari e non le curve veloci in montagna!! forse forse è più cancello quello che la porta li in quel modo
    forse perché si divertono ed é probabilmente sufficiente per non avere i soliti e banali consigli che poco hanno a che vedere con il filmato ... ho visto gente con moto agili e sportive fare dei diritti ... gente intutata e con il manico sempre diritto e forte, alla Bossi, per intenderci, che si sono impiastrati in curva, andati diritti e, purtroppo, anche altro

comunque, forse, hai ragione ... questi non sono motociclisti VERI e mi vanto di farne parte ...
    Ultima modifica di natan; 28/02/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto!!!

forse perché si divertono ed é probabilmente sufficiente per non avere i soliti e banali consigli che poco hanno a che vedere con il filmato ... ho visto gente con moto agili e sportive fare dei diritti ... gente intutata e con il manico sempre diritto e forte, alla Bossi, per intenderci, che si sono impiastrati in curva, andati diritti e, purtroppo, anche altro

comunque, forse, hai ragione ... questi non sono motociclisti VERI e mi vanto di farne parte ...
    travisi, mi spiace. Dico e sono convinto che queste moto non sono fatte per pieghe e tornanti ( ma magari mi sbaglio eh ) e non ho fatto di tutta l'erba un fascio. il riferimento è al pilota del video e non a i customisti di tutto il mondo.
    Poi, ovvio, i dritti si fanno con tutte le moto. Cmq se ritieni che una HD di questo tipo, possa essere agile come una speed,street,MV F3 etc etc è il tuo pensiero che rispetto ma non condivido.

Moto
    Triumph Speedmaster
    travisi, mi spiace. Dico e sono convinto che queste moto non sono fatte per pieghe e tornanti ( ma magari mi sbaglio eh ) e non ho fatto di tutta l'erba un fascio. il riferimento è al pilota del video e non a i customisti di tutto il mondo.
    Poi, ovvio, i dritti si fanno con tutte le moto. Cmq se ritieni che una HD di questo tipo, possa essere agile come una speed,street,MV F3 etc etc è il tuo pensiero che rispetto ma non condivido.
    ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicura che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco.

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicura che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco.
    mettiamola cosi':
    ha fatto il sorpasso in curva, e si è trovato un'altra curva verso destra, non rendendosi conto della velocita' in cui viaggiava, di conseguenza non è stato prontissimo nel rallentare e curvare a dovere.....un'improvvisata fatale, neanche il tempo di reagire al pericolo improvviso.
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Moto
    ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicuro che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco.
    per la preoccupazione del pilota ti sbagli. c'è un mio post precedente. Quello che ho evidenziato in rosso è assolutamente impossibile non quotare, infatti la ciclistica ha delle limitazioni in tal senso

Moto
    Triumph Speedmaster
    per la preoccupazione del pilota ti sbagli. c'è un mio post precedente. Quello che ho evidenziato in rosso è assolutamente impossibile non quotare, infatti la ciclistica ha delle limitazioni in tal senso
    ti quoto!!!

Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi':
    ha fatto il sorpasso in curva, e si è trovato un'altra curva verso destra, non rendendosi conto della velocita' in cui viaggiava, di conseguenza non è stato prontissimo nel rallentare e curvare a dovere.....un'improvvisata fatale, neanche il tempo di reagire al pericolo improvviso.
    e già che ci sono quoto anche te ...

ma che passa la Miss_ in curva

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di natan; 28/02/2011 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima