Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
travisi, mi spiace. Dico e sono convinto che queste moto non sono fatte per pieghe e tornanti ( ma magari mi sbaglio eh ) e non ho fatto di tutta l'erba un fascio. il riferimento è al pilota del video e non a i customisti di tutto il mondo.
Poi, ovvio, i dritti si fanno con tutte le moto. Cmq se ritieni che una HD di questo tipo, possa essere agile come una speed,street,MV F3 etc etc è il tuo pensiero che rispetto ma non condivido.
Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicura che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco.
mettiamola cosi':
ha fatto il sorpasso in curva, e si è trovato un'altra curva verso destra, non rendendosi conto della velocita' in cui viaggiava, di conseguenza non è stato prontissimo nel rallentare e curvare a dovere.....un'improvvisata fatale, neanche il tempo di reagire al pericolo improvviso.