Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
cambiati in garanzia si (e ci mancherebbe visto che l'auto era nuova) ma senza serietà!!!mi spiego meglio:

il problema è stra-noto alla meredes ma invece di sostituirli tutti insieme uno deve rimanere fermo 4 volte perchè vengono sostituiti uno per volta via via che si rompono. Il mio capo è rimasto fermo 4 volte in autostrada con tutti i disagi che ti puoi immaginare, è serietà questa? per i VW 170 cv solito identico problema e solito identico trattamento......

per non parlare del vw 140.....visto che aveva problemi con il DPF hanno fatto un aggiornamento per risolverlo..........peccato che abbiano tagliato tanti cavalli per ovviare al problema quindi uno si trova ad aver pagato una cosa e ad averne una inferiore
E' successo con le bluetech o motion come le chiamano, e sul 4 cilindri non riuscivano a risolvere il problema, c'è gente che li ha dovuti sostituire 2 e + volte, purtroppo capita, sul 140 cv VW io l'ho avuto, c'ho fatto 200000 km, mi hanno richiamato per cambiare il volano bimasse, era perfetta, l'unico peccato che si è rotta la turbina e me l'hanno fatta pagare per intero, per cui quando ho cambiato macchina non è stata ne una VW ne un audi, sarebbe bastato un piccolo gesto commerciale, magari solo la manodopera. Se dovesse andar male Mercedes, passerei in BMW, ma sempre e solo auto tedesche