Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si ma il Fap PSA si sostituisce molto prima del dpf
Originariamente Scritto da vulcano parlo delle ultime............ qualsiasi dfp o fap o catalizzatore non è eterno Dai, sei inciampato ancora, ti capita spessissimo, non è meglio che sparli delle GS (invidia inside)? Questo è il tuo ruolo
Originariamente Scritto da Intriplato fatevi un giro in moto che è meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fps UP
Originariamente Scritto da Warsteiner Ahaha spettacolo ma perché non hanno cappottato anche il Peugeot Originariamente Scritto da Herbie 53 dentro ho i cani Originariamente Scritto da Warsteiner Fearless e winter dentro il furgone? Originariamente Scritto da Intriplato Trullo e Nyctal
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53
A me è andata bene, l'olio l'ho cambiato a 25000km x il filtro antiparticolato, ma sarà l'ultima volta in qnto la valvola la chiudo fra poco.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO A me è andata bene, l'olio l'ho cambiato a 25000km x il filtro antiparticolato, ma sarà l'ultima volta in qnto la valvola la chiudo fra poco. fai anche tu la modifica al filtro?
Originariamente Scritto da jamex fai anche tu la modifica al filtro? No, rimappo da uno in gamba e nn do più il segnale alla valvola. La modifica al filtro no.
Originariamente Scritto da NEMO No, rimappo da uno in gamba e nn do più il segnale alla valvola. La modifica al filtro no. nel senso che tappi la valvola EGR?
Originariamente Scritto da jamex nel senso che tappi la valvola EGR? Yes, la centralina nn le da più il comando di apertura. Altrimenti c'era da mettere un piccolo filtro che pescasse pulito, ma troppo incasinato.
Regole del Forum