certo che se ti paragoni a dei leoni in fatto di cervello siam messi male ..... è questa l'unica differenza tra uomo e animale, istinti e priorità sono identiche
Non mi paragono affatto...se io fossi una leonessa cornuta l'acido lo verserei eccome sulle palle del leone
certo che se ti paragoni a dei leoni in fatto di cervello siam messi male ..... è questa l'unica differenza tra uomo e animale, istinti e priorità sono identiche
i leoni son + intelligenti bbrò, pensaci:
dormono e trombano (tante sveltine da pochi secondi e dopo non si parla)le femmine cacciano e hanno bisogno di protezione,
pensaci bbrò se siamo + furbi noi
dormono e trombano (tante sveltine da pochi secondi e dopo non si parla)le femmine cacciano e hanno bisogno di protezione,
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
farò di tutto perchè prossimamente ciò accada ....
Originariamente Scritto da Python
guarda che gli animali tra di loro non sono meno spietati degli umani .....
ti ha risposto la streghetta
Originariamente Scritto da Herbie 53
per darla a Python dalla a me!!
effettivamente
Originariamente Scritto da Strega Klà
questa è una cavolata...non esistono animale che uccidono per il piacere di farlo o torturano...
non ho parole....
si le hai....sono sante parole
Originariamente Scritto da roberto70
purtroppo a volte succede che non riusciamo ad immedesimarci fino in fondo nei sentimenti degli altri! Chi non ama così gli animali, cani e gatti che siano, fa fatica a comprendere le emozioni che quelle persone possano provare! Dove lavoravo prima avevo una collega che aveva circa 20 gatti, abitava in campagna, e ogni tanto purtroppo accadeva che uno dei suoi gatti fosse investito! Arrivava in ufficio distrutta, come se avesse perso un parente stretto, facevo fatica a comprendere tanto dolore, perchè, pur avendo avuto cani e gatti, non ho sviluppato la sua stessa sensibilità! Era una persona normalissima, con una vita normalissima! credo sia normale avere difficoltà a comprendere sempre a pieno i sentimenti degli altri e non succede solo in questo caso! succede anche quando qualcuno ti chiede come mai rischi la vita su una moto invece di girare in macchina......insomma non prendiamocela....prima o poi capita a tutti di non capire qualcun'altro.....basta spiegarsi!
hai ragione bbrò, credo che oltre alle basette mi farò crescere anche la criniera .....
L'amore per gli animali è sinonimo di nobiltà d'animo. Prendersi cura di chi è bisognoso e indifeso è meraviglioso!
Pertanto....... nobile e meravigliosa ragazza .
P.S. Per come si comporta spesse volte il genere umano viene da chiedersi se non sia il caso di chiudere il mondo fuori da un recinto e riempirlo di dolci amici pelosi .