io sono l'unico a non aver antipatie in Motogp? tifo tanto Rossi, ma mi piacciono tutti....
Per quanto riguarda la Supebike ho un odio particolare per Piangi.... partito dalla gomitata a Rossi, ma che se fosse stato un pinco pallino qualunque mi avrebbe fatto incazzare lo stesso....


tornando ontopic:

Prima giornata positiva a Sepang per Rossi e per il team Ducati ufficiale che riesce ad ottenere il risultato conseguito in ter interi giorni nel passato test sul tracciato malese in poche ore. L'italiano, ancora con qualche problema fisico, rimane sotto i 2'02 e non è troppo distante dai migliori anche se c'è ancora da recuperare un secondo netto.
Valentino Rossi - 9º
"Come primo giorno possiamo essere soddisfatti perché siamo ad un secondo dal top, come alla fine del primo test, ma senza provare il "time attack" con la gomma morbida come hanno fatto gli altri. In generale oggi sono stato tra il quinto ed il sesto posto, che è l'obiettivo che ci siamo posti qui. Circa tre decimi li perdo sempre per la spalla, perché sono, ancora adesso, più forte nelle curve a sinistra quando normalmente è il contrario, il resto lo dovremo invece trovare lavorando sulla moto. Sono contento anche perché abbiamo girato sempre con le gomme dure che fino ad oggi ci avevano fatto faticare. Infine abbiamo scelto uno dei due set up, diversi per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, che avevamo definito nel test precedente e che sarà la nostra base di lavoro, quella su cui ci concentreremo i nostri sforzi nei prossimi giorni"
operazione recente alla spalla e frattura di tibia e perone dell'anno scorso, moto nuova ''difficile'' direi che è un buon risultato.... Poi aggiungiamo anche che Rossi non è mai stato un fenomeno dal tempo sul giro, ma grande spartano da gara!